[In attesa del feedback degli utenti] Cambio lingua principale
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
12:00 – 16:00
10:00 – 14:00
10:00 – 14:00
9:00 – 13:00
9:00 – 13:00
-
-
17:00 – 21:00
15:00 – 19:00
15:00 – 19:00
14:00 – 18:00
14:00 – 18:00
-
Fuso orario del supporto: Europe/Bucharest (GMT+03:00)
Contesto del problema:
Ho creato il sito in italiano e installato WPML per gestire la traduzione in inglese come seconda lingua. Successivamente, ho deciso di impostare l'inglese come prima lingua e l'italiano come lingua secondaria.
Sintomi:
La URL principale è rimasta tbsmarine.it/it e il sito si comporta come se l'inglese fosse l'italiano, generando errori.
Domande:
Come posso impostare l'inglese come lingua principale correttamente?
Perché la URL principale non cambia in tbsmarine.it per l'inglese?
Non sono un madrelingua italiano, ma sto utilizzando l’intelligenza artificiale per velocizzare il processo di supporto. Fammi sapere se per te va bene così o se preferisci aspettare.
Da quello che posso vedere qui (link nascosto), tutto sembra funzionare esattamente come hai menționato che ti sarebbe piaciuto: l’inglese è ora sul dominio principale.
Puoi per favore farmi sapere se il problema è già stato risolto?
Salve Mihai, il problema non è ancora risolto poichè probabilmente stai visualizzando la versione in produzione del sito, e non quella staging nella quale il problema si verifica.
Dovresti configurare il file hosts del tuo device locale per accedere: posso inviare ip da inserire in hosts?
Ho aggiunto questi record al mio file hosts, ma non cambia nulla sul sito. Vedo ancora la lingua inglese sul dominio principale e non vedo alcun selettore di lingua.
Ho provato anche ad aprire il sito in una finestra in incognito. L’indirizzo IP e il dominio sono corretti?