Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto usando il sito in .it come sito di staging per fare delle modifiche. Ho creato una nuova licenza ma vorrei un vostro check e feedback per avere la certezza che sia tutto collegato correttamente. Una volta che questo sito sarà pronto lo terrò come principale.
Sintomi:
Nel backend del plugin mi segnala degli errori e vorrei li verificaste "Il plugin WPML non è in grado di connettersi a wpml.org". Vorrei anche quindi il via libera per poter lavorare su tutti gli elementi
Domande:
Potete verificare se la nuova licenza è collegata correttamente?
Perché il plugin WPML non è in grado di connettersi a wpml.org?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ciao!
Per vedere se è tutto corretto puoi andare su WPML > Assistenza > Vai alla fine della pagina > "Installer Support". clicca lì e potrai vedere se è tutto ok.
Di non esserlo, fai una cosa:
- Vai su https://wpml.org/it/account/siti/
- Cancella il dominio del sito di staging che non sta funzionando
- Ora sul tuo sito di staging, vai su Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale
- Qui cancella la registrazione del sito e ora fallo di nuovo ma questa volta premendo il link che ti compare sotto il campo d'inserimento della licenza.
Una volta fatto, prova di nuovo ad andare all'installer support e vedrai tutto correttamente lì.
Saluti.
L'argomento '[Chiuso] Check del sito di staging' è chiuso a nuove risposte.