[Chiuso] Le pagine con proprietà pubblicate non aprono il collegamento genera l'errore 40
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
9:00 – 13:00
-
-
14:00 – 18:00
-
Fuso orario del supporto: Europe/Tirane (GMT+02:00)
Urgente!!!
Ciao, ho problemi con le pagine con immobili pubblicati, il link non si apre, dà errore 404.
Ho fatto pubblicità a pagamento su Goole ADS dove ho ottenuto migliaia di clic, ma non è stato possibile accedere all'annuncio.
Ho perso molti soldi il mese scorso senza rendermi conto che il cliente non poteva visualizzare la pagina.
Alcuni link che non funzionano:
link nascosto link nascosto link nascosto link nascosto
L'assistente del server mi ha detto che il traduttore WPML rallenta molto il sito e potrebbe essere per questo che la pagina non si carica in tempo reale e dà errore 404
Da quello che ho potuto verificare, il tuo sito utilizza CloudFlare, che dovrebbe gestire il caricamento del tuo sito web e anche il caricamento di WPML.
Puoi dirmi se c'è un pattern del problema, come quando crei un nuovo post o un momento specifico in cui si verifica?
L'errore 404 appare all'improvviso quando non te lo aspetti, aggiorno la pagina e rimuovo cacke l'errore 404 non scompare.
Se aspetto qualche minuto e aggiorno nuovamente la pagina, l'errore scompare.
In impostazioni > permalink, do salvataggio, l'errore scompare per un attimo, poi ricompare dopo un'ora o più o anche il giorno successivo.
Non poso piu pubblicare finche non si rsolve il problema, sto solo perdendo il denaro.