Skip Navigation

This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 17 replies, has 2 voices.

Last updated by Alejandro 5 months, 1 week ago.

Assigned support staff: Alejandro.

Author Posts
May 12, 2021 at 10:49 am #8747591

Alejandro
Supporter

Languages: English (English ) Spanish (Español ) Italian (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ok, mi pare che un'altro problema era la tassonomia "Situation (bp-email-type)" che fa che non s'inviino mai nelle lingue tradotte!

Questa tassonomia la trovi su WPML > Impostazioni > Traduzione delle tassonomie > Situation (bp-email-type) > premi il pulsante con il lucchetto e poi cambia la configurazione a "Translatable".

A questo puntro dovresti avere tanto le mail traducibili come le "situations".

Ora il prossimo passo dovrebbe essere di tradurre le mail SENZA editor de traduzione e poi assicurarti che le "situations" siano selezionate e configurate correttamente.

Potresti provare per vedere se così ti funziona?

May 19, 2021 at 11:47 am #8799469

andreas-38

Ciao Alejandro
allora mi sembra tutto ok!
- reso traducibile il post_type BuddyPress Emails (bp-email)
- reso traducibile la tassonomia Situation (bp-email-type)
- tradotto le 'situation' ( admin.php?page=sitepress-multilingual-cms%2Fmenu%2Ftaxonomy-translation.php) con il check su 'overwrite existing translations' (cattura.png)
- tradotto le mail associando alla traduzione la relativa 'situation' (cattura1.png)
fatto una registrazione da lingua IT la mail è arrivata correttamente tradotta.
Quindi mi sembra ok, grazie per il supporto!

Cattura1.png
Cattura.PNG
May 19, 2021 at 1:50 pm #8801025

Alejandro
Supporter

Languages: English (English ) Spanish (Español ) Italian (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Figurati! è stato veramente difficile scoprire tutto quel che si doveva fare ma meno male ora è tutto apposto!

Saluti.