This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voices.

Last updated by Vincenzo 1 year ago.

Assigned support staff: Vincenzo.

Author Posts
October 1, 2018 at 3:07 pm

Marco

Hi,

i can't change the language in the backend.

I setup WPML for translating manually any page, and it work fine, but now if i try switch language in admin area i have a redirect on the front end home in the selected language.

If i click on "edit page" in Admin toolbar simply reload the page, but nothing happens.

I have increased the WP_Memory_limit, i have clean the translation queue, i change the option and try a lot of combination, i use the "cleanup" page in Help section of plugin, but nothing work.

Thanks a lot.
A.

In Italiano: Purtroppo non riesco più a gestire una installazione di WPML. Nel momento in cui, nel pannello admin, tento di cambiare lingua, mi viene restituita la home nella lingua scelta, non visualizzo il pannello con io contenuti inglesi.

La lingua di default è l'italiano, e vedo ad esempio 7 pagina in francese, se clicco sulla voce ancora una volta arrivo alla home in francese, ma senza possibilità di modifica alcuna.

Ho tentato di risolvere in vari modi, seguendo alcuni post del forum, ma a nulla è servito.

Grazie.

October 1, 2018 at 4:32 pm #2778839

Vincenzo
Supporter

Languages: English (English ) Italian (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

Si tratta di un problema abbastanza strano.

1. Puoi darmi una lista dettagliata dei passaggi che effettui per riprodurre il problema?
Sarebbe utile anche una serie di screenshot che mi permetta di vedere i singoli passaggi.
- Puoi usare il link "Carica un'immagine" qui sotto per questo.

2. Prova ad effettuare il login e le operazioni di editing con un altro browser.

3. Prova questi passaggi, preferibilmente in una versione di test del sito (staging):
❌ Assicurarsi d'avere un backup del sito prima di procedere! ❌
- Disattiva tutti i plugin tranne WPML e i suoi addon
- Imposta un tema predefinito (per es. Twenty Sixteen).
- Se il problema si risolve, comincia ad attivare i plugin uno alla volta finché il problema non torna.
Infine riattiva il tema.

- Puoi segnalarmi quando torna il problema?

Grazie

The topic ‘[Closed] Can't open any language in admin panel’ is closed to new replies.