Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 16 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 3 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Gennaio 9, 2023 a 6:43 pm #12779637

marcoI-14

Spiegaci cosa stai tentando di fare.
tradurre
Stai seguendo qualche documentazione?
no
Esiste un esempio simile che possiamo vedere?
no
Qual è il link al tuo sito?
hotelneapolis.com
SEGUE IL PRECEDENTE TICKET

Uso wpml da diversi anni. Ora pare si sia verificato un problema di compatibilità con un plugin chiamato vikbooking. Prima di risolvere questo però ho notato che se disattivo wpml il sito esce in tedesco e non in italiano.
Lo chiedo perchè, quando si verifica un problema relativo alla modifica del sito, disattivo wpml e faccio la modifica e poi riattivo wpml. Ora le modifiche che voglio fare non si salvano perchè quando disattivo wpml il sito resta in lingua tedesca. Come è possibile?

Gennaio 10, 2023 a 10:54 am #12783787

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Non ho abbastanza elementi per dire perché succeda quanto descrivi. Disattivando WPML di norma la lingua del sito (quindi dell'interfaccia ecc) torna ad essere quella in cui è installato WordPress, puoi verificare quale sia nel file wp-config.php

Per favore inviami le informazioni di debug https://wpml.org/it/faq/provide-debug-information-faster-support/

Gennaio 10, 2023 a 10:59 am #12783931

marcoI-14

ciao Laura,
grazie dell'aiuto