Skip Navigation

This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voices.

Last updated by Vincenzo 5 years ago.

Assigned support staff: Vincenzo.

Author Posts
September 16, 2016 at 6:12 am #1082719

renatot-4

Salve vorrei avere un supporto per configurare il sito in modo che sia correttamente visibile su un dominio italiano

1) ho installato WP in lingua inglese e installato il tema inglese con i relativi plugin e caricando i dati ;

2) ho installato i WPML Multilingual CMS, WPML String Translation, WPML Translation Management

3) in "Formato degli URL per le lingue" ho settato " Directory con lingue diverse"

4) sono nella fase di traduzione di tutti i campi e popolamento del sito

domanda n1: ora se setto la lingua predefinita come italiano che succede con le altre traduzioni da fare? e come si comporterà il sito?

grazie

September 16, 2016 at 3:52 pm #1083930

Vincenzo
Supporter

Languages: English (English ) Italian (Italiano )

Timezone: Europe/London (GMT+01:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!
Mi occuperò di questo ticket.

Se la lingua di tutto il contenuto del sito (post, pagine, etc.) è stata impostata, tutto dovrebbe funzionare correttamente anche dopo il cambio.

Prima di effettuare il cambio della lingua predefinita di WPML ti consiglio comunque un backup completo del sito.

Fammi sapere se hai bisogno di maggiori dettagli.

Grazie