Home›Supporto›Assistenza in italiano›[Assegnato] E' da questa mattina che ho chiesto assistenza per dei problemi a 6/7 pagine che hanno dei problemi...
[Assegnato] E' da questa mattina che ho chiesto assistenza per dei problemi a 6/7 pagine che hanno dei problemi...
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Ho bisogno di assistenza per risolvere un problema con i marcatori su 6/7 pagine del sito link nascosto. Ho tradotto tutte le pagine senza problemi, ma le ultime linee hanno marcatori errati e non posso terminare le traduzioni. Mi è stato suggerito di fare un backup, ma non credo di essere in grado di farlo da solo.
Sintomi:
I marcatori sulle ultime linee delle pagine tradotte sono errati e non riesco a completare le traduzioni.
Domande:
Non può un tecnico dell'assistenza fare il backup per me?
grazie per averci contattato. Per favore passa alla versione precedente dell'editor di traduzione (dalle impostazioni in alto a destra) e vedi se questo risolve il problema.
C'è solo una pagina da sistemare, o meglio c'è solo 2 spazi da mettere a posto, le ho allegato lo screenshot. Non sono certo se passo alla vecchia versione rischio di perdere le pagine già sistemate, lo dico perchè mi è capitato la settimana scorsa.
Prova a fare una modifica all'originale e a risalvare. Questo dovrebbe creare un nuovo job (lo vedi perché il numero nell'URL sarà diverso). Proprio qualche ora fa abbiamo fatto un aggiornamento dell'editor per risolvere problemi di questo tipo.