This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 5.96 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 22 replies, has 3 voices.

Last updated by andreaB-8 10 hours, 1 minute ago.

Assigned support staff: Alejandro.

Author Posts
November 7, 2019 at 4:49 pm #4908489

Alejandro
Supporter

Languages: English (English ) Spanish (Español ) Italian (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ho capito cosa succede!

Il problema qui è che alcuni places sono stati prima creati in Inglese e poi tradotti in Italiano.
Invece altri sono stati fatti al contrario, cioè creati in Italiano e poi tradotti in Inglese! hidden link

Non li vedevi perché avevi cancellato alcune voci in italiano che erano collegate ad altre in Inglese e quindi non li vedevi (per quello inizialmente ti avevo chiesto di svuotare il cestino)

Ora che puoi vederli, puoi decidere cosa fare (4 sono bozze, 4 forse sono da cancellare o da duplicare come ti ho insegnato sopra)

November 7, 2019 at 10:09 pm #4910255

andreaB-8

Potresti farlo tu? Ho paura a toccare ora?
Mi interessa SOLO l'italiano (quelli sono tutti corretti) bozze e orfani inglesi si possono cancellare.

Per quanto riguarda invece le Categorie dei Places?? Come devo procedere? Ho lo stesso problema di numeri diversi tra IT ed EN

Grazie!

November 8, 2019 at 4:10 pm #4914833

Alejandro
Supporter

Nell'ultimo video ti avevo spiegato perché c'erano di più elementi. perché c'erano elementi che c'erano soltanto in Inglese e non in Italiano, ma ho eliminato quello che c'era extra e ora ci sono le stesse quantità.

Per quanto riguarda il resto, penso che sia tutto apposto ora, cioè io li vedo tutti come duplicati.

Potresti controllare se vedi alcuni che non siano delle pagine duplicate?

November 8, 2019 at 6:31 pm #4916097

andreaB-8

Grazie mille!! Ora verifico tutto e ti faccio sapere

November 9, 2019 at 12:47 pm #4918127

Alejandro
Supporter

Perfetto.

Aspetto tue.

November 16, 2019 at 3:00 pm #4958695

andreaB-8

Ciao, sto ricontrollando tutto... perché quando accedo qui
https://wpml.org/forums/topic/how-to-manage-places-and-translations/
e vado in UPDATE mi compare un messaggio di errore sulla duplicazione
Ho notato che succede anche su altri?
Cosa è successo ancora??? :-(((((

November 16, 2019 at 3:01 pm #4958709

andreaB-8

Ciao, sto ricontrollando tutto... perché quando accedo in uno specifico dettaglio
e vado in UPDATE mi compare un messaggio di errore sulla duplicazione
Ho notato che succede anche su altri?

November 16, 2019 at 3:06 pm #4958729

andreaB-8

Sto ricontrollando tutto quando fatto per sistemare il mio problema qui:
https://wpml.org/forums/topic/how-to-manage-places-and-translations/page/2/#post-4958709

Quando accedo in uno specifico dettaglio e vado in UPDATE mi compare un messaggio di errore sulla duplicazione.

You are updating a duplicate post. To not lose your chances WPML will set this post to be translated indipendetly.

Ho notato che succede anche su altri record.... forse tutti?

Come sempre io parto dall'italiano per fare le modifiche sapendo che poi in base alle tue impostazioni veniva duplicate/clonato in inglese per fare in modo che l'inglese fosse sempre aggiornato automaticamente con le modifiche fatte in italiano.

What is the link to your site?