This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 17 replies, has 2 voices.

Last updated by Alejandro 7 months, 4 weeks ago.

Assigned support staff: Alejandro.

Author Posts
February 6, 2019 at 9:54 pm #3167692

teresaG-7

I am trying to: upgrade plugins

Link to a page where the issue can be seen: all page

I expected to see: normal site page

Instead, I got: only header and after all grey and JSON error message.

At the moment I have disabled all 4 wpml plugin

February 7, 2019 at 7:50 am #3168717

Alejandro
Supporter

Languages: English (English ) Spanish (Español ) Italian (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Welcome to WPML support.
I'll do my best to help you sort this out.

Did you update all WPML plugins or just one before this problem appeared?

Let me know so I can choose the right way to proceed with this issue.

February 7, 2019 at 3:55 pm #3171170

teresaG-7

Ho aggiornato tutti e 4

February 7, 2019 at 5:26 pm #3171669

Alejandro
Supporter

Potresti per favore inviarmi uno screenshot dell'errore? non vorrei attivarlo io per poi bloccare tutto il sito.

Poi, questo problema ti blocca anche l'accesso al back-end?

Fammi sapere.

February 7, 2019 at 5:35 pm #3171689

teresaG-7

Si vede così il sito se attivo il plugin "translation management", fra l'altro ho il traduttore fermo da ieri. Ho provato a ricaricarlo tramite ftp, nulla, da quanto ho aggiornato fa così.

February 7, 2019 at 5:46 pm #3171716

teresaG-7

Ho clonato il sito per testare il modulo, se attivo il modulo translation management mi da errore 499 nginx e il sito va in errore

February 7, 2019 at 5:49 pm #3171723

teresaG-7

Ho l'impressione che l'errore sia questo:

AH01071: Got error 'PHP message: PHP Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function apply_rounding_rules() on null in /var/www/vhosts/farmaciaesteticaportapia2.com/httpdocs/wp-content/plugins/woocommerce-multilingual/compatibility/class-wcml-composite-products.php:562\nStack trace:\n#0 /var/www/vhosts/farmaciaesteticaportapia2.com/httpdocs/wp-includes/class-wp-hook.php(286): WCML_Composite_Products->apply_rounding_rules(145)\n#1 /var/www/vhosts/farmaciaesteticaportapia2.com/httpdocs/wp-includes/plugin.php(203): WP_Hook->apply_filters(145, Array)\n#2 /var/www/vhosts/farmaciaesteticaportapia2.com/httpdocs/wp-content/plugins/woocommerce/includes/wc-formatting-functions.php(558): apply_filters('raw_woocommerce...', 145)\n#3 /var/www/vhosts/farmaciaesteticaportapia2.com/httpdocs/wp-content/plugins/woocommerce/includes/class-wc-order.php(151): wc_price('145.00', Array)\n#4 /var/www/vhosts/farmaciaesteticaportapia2.com/httpdocs/wp-content/plugins/woocommerce/includes/admin/list-tables/class-wc-admin-list-table-orders.php(256): W...\n', referer: hidden link

February 7, 2019 at 6:00 pm #3171746

Alejandro
Supporter

Potresti provare a cambiare il tema a storefront o anche a twenty nineteen, poi disabiliatare tutti i plugin tranne WooCommerce, WooCommerce lultilingual, WPML, String Translation e Translation management?

Vedi se così funziona. se funziona allora prova ad abilitare ad uno ad uno i plugin per vedere se il problema è un plugin che va in conflitto con il sito.

Poi, se funziona ancora, prova ad attivare il tema di nuovo e questa volta se il problema si presenta, vuol dire che il problema è tra il tema e WooCommerce Multilingual.

Fammi sapere come va.

February 7, 2019 at 6:27 pm #3171792

teresaG-7

Ho cambiato tema in storefront e il problema rimane, ho disabilitato uno ad uno i moduli e dopo 1 ora ho trovato che è "WooCommerce Composite Products", se lo disattivo il sito funziona.

February 7, 2019 at 9:01 pm #3172187

Alejandro
Supporter

Puoi provare ad inviarci il plugin e io posso cercare di riprodurre il problema con woocommerce multilingual per poi inviare tutta l'info raccolta da me ai nostri sviluppatori, così proviamo a sistemare il problema, che ne dici?

Basta che inserisci un Link per la Scarica del plugin sulla casella che ho attivato apposta per te.

Fammi sapere come vuoi procedere.

February 11, 2019 at 9:01 am #3181498

teresaG-7

Any news?

February 11, 2019 at 9:05 am #3181516

Alejandro
Supporter

Ciao,

Tra poco ci sarà una nuova versione di WooCommerce Multilingual visto che il problema si tratta di compatibilità con questo plugin.

Appena uscirà ti farò sapere e quindi ti chiedo gentilmente di controllare se anche dopo questo aggiornamento il problema continua.

Saluti.

February 11, 2019 at 9:42 am #3181741

teresaG-7

L'incompatibilità è con "WPML Translation Management" non con WooCommerce Multilingual.
Puoi darti dei tempi certi per favore? Se si tratta di giorni recupero la vecchia versione del plugin che funzionava così il lavoro può proseguire.
Grazie

February 12, 2019 at 3:40 pm #3189557

Alejandro
Supporter

Ciao,

Siamo riusciti a trovare e anche a risolvere il problema con questo plugin e WPML. il problema non è con il Tanslation Management ma con il WooCommerce Multilingual. questo fix verrà rilasciato con un aggiornamento a WooCommerce Multilingual che uscirà a breve.

Nel frattempo puoi fare downgrade alla versione 4.3.7 del plugin oppure aspettare finché non verrà rilasciata la versione 4.4.1.

Appena uscirà ti avviserò.

February 14, 2019 at 7:33 am #3197848

Alejandro
Supporter

Ciao!

Ieri è uscita la nuova versione di Woocommerce Multilingual, che sistema il problema che hai, puoi provare ad aggiornarlo e fammi sapere se ora il problema si è risolto.

Saluti.

The topic ‘[Closed] Json error after upgradeon 4.2.0 WPML Multilingual CMS’ is closed to new replies.