This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voices.

Last updated by Laura 1 year ago.

Assigned support staff: Laura.

Author Posts
October 3, 2018 at 4:37 pm #2785265

Ale

Ciao.
Il mio sito ha 7 lingue e come tema uso Betheme.
Nel theme-options c'è una sezione in cui si può aggiungere un pulsante nel menu.
Io modifico il link, premo salva e quando la pagina si ricarica, ritorna il link iniziale, annullando la modifica fatta.
Se disattivo WPML, torno nel theme-options, inserisco il link nuovo e salvo, la modifica resta!
Se poi riattivo WPML, ritorna di nuovo il link iniziale, annullando la mia modifica!
Vedi allegato theme-options.jpg

Una cosa simile succede anche in "WPML String Translation"...
C'è un link, inserisco quello nuovo, premo salva... Poi se ricarico la pagina non c'è la mia modifica ma bensì il link iniziale.... Vedi allegato string-translation.jpg

Come mai?
Ho aggiornato tutto (wordpress, tema e plugin)...
Ho aggiornato anche la versione php del hosting e incrementato PHP Memory Limit, PHP Time Limit, ecc....

October 5, 2018 at 1:46 pm #2790961

Laura
Supporter

Languages: English (English ) Italian (Italiano ) Portuguese (Brazil) (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

puoi provare ad aggiornare la versione di MySQL? Il requisito minimo per WPML è la versione 5.6 e vedo che tu utilizzi la 5.5.

Se possibile, prova ad aumentare il valore di MaxInputVars, anche se 3000 dovrebbe già essere sufficiente.

Prova anche ad andare in WPML -> Assistenza -> link "risoluzione dei problemi" -> pulsante "cancella la cache di WPML" (prima fai un backup del sito).

Se neppure questo funziona, ti chiederei di effettuare un test di compatibilità:
- fai un backup del sito
- disattiva tutti i plugin tranne WPML
- verifica se il problema è ancora presente
- se sì, riattiva i plugin uno alla volta, verificando ogni volta cosa succede

Fammi sapere i risultati di questo test.

The topic ‘[Closed] Modifiche non salvate’ is closed to new replies.