This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Il prezzo di alcune variazioni di un prodotto non viene visualizzato in una lingua Soluzione: Per risolvere rimuovere le variazioni dal prodotto originale, aggiornare e poi a creare nuovamente le variazioni.

This topic contains 2 replies, has 2 voices.

Last updated by vincenzoC-4 12 months ago.

Assigned support staff: Vincenzo.

Author Posts
October 15, 2018 at 11:13 am #2817052

vincenzoC-4

Buongiorno Vincenzo,

Nel mio sito non vedo più il prezzo in Italiano (Originale Inglese) di un prodotto.
hidden link
Ma il prezzo c'e' perche se lo aggiungo al carrello poi la pagina carrello lo visualizza.
Sono entrato nel prodotto ho modificato i prezzi per le due varianti o salvato.. ma niente non lo fa vedere.
Se puo essere di aiuto questo prodotto è stato venduto ieri e (insieme agli altri) me lo ha scaricato due volte dalle scorte

Come faccio a ripristinarlo?

Grazie

October 15, 2018 at 4:14 pm #2818239

Vincenzo
Supporter

Languages: English (English ) Italian (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Buonasera, grazie per aver contattato il supporto WPML!

Nella mia copia locale del sito, il prodotto funziona correttamente.
Il problema potrebbe essere avvenuto successivamente.

❌ Assicurarsi d'avere un backup del sito prima di procedere! ❌

1. Puoi verificare se aggiornando il prezzo, e la quantità stock delle variazioni, nella lingua originale (Inglese), il problema si risolve?

2. Verifica inoltre se ci sono variazioni da creare o sincronizzare in WooCommerce -> WooCommerce Multilingual -> Attributi -> Size (Maglieria)
- Se presente, premi il pulsante "Synchronize attributes..."

3. Prova a rimuovere le variazioni dal prodotto originale, aggiornarlo e poi a creare nuovamente le variazioni.

4. Prova ad utilizzare gli strumenti di risoluzione dei problemi presenti nella pagina WooCommerce -> WooCommerce Multilingual -> Stato -> Pagina di risoluzione dei problemi

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di maggiori informazioni.

Grazie

October 16, 2018 at 2:22 pm #2821385

vincenzoC-4

La soluzione 3 ha funzionato
grazie