Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da valerioa 5 mese, 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Novembre 14, 2024 at 1:13 pm #16402689

valerioa

Contesto del problema:
Sto cercando di attivare la ricerca tramite codice articolo sul sito. Nella versione italiana funziona correttamente, ma nella versione inglese non restituisce risultati. Ho verificato che tutte le traduzioni in inglese dei prodotti siano state inserite.

Sintomi:
La ricerca tramite codice articolo non restituisce risultati nella versione inglese del sito.

Domande:
Perché la ricerca tramite codice articolo non funziona nella versione inglese del sito?
Come posso risolvere il problema della ricerca nella versione inglese?

Novembre 14, 2024 at 1:55 pm #16402959

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Per favore aggiorna WPML perché la tua versione non è compatibile con WordPress 6.7

Come funziona esattamente la ricerca per codice prodotto?

Novembre 15, 2024 at 8:17 am #16406243

valerioa

Ho aggiornato WPML, ma il problema sussiste.
Di base io scrivo nella barra di ricerca il codice dell'articolo e dovrebbe poi comparire nei risultati l'articolo che ho cercato

Novembre 15, 2024 at 9:47 am #16406874

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

L'unica cosa che mi sembra strana è che nella ricerca italiana l'URL finale è per esempio link nascosto quando non ci sarebbe bisogno del parametro.

Hai provato se con un tema di default funziona?

Novembre 18, 2024 at 8:05 am #16413206

valerioa

Ho modificato lo script ed ora funziona correttamente, grazie 🙂