[Chiuso] string translations doesn't update a string
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
I have oceanwp theme and ocean extra plugin. I followed this tutorial to translate oceanwp library: link nascosto
The problem is that I need to set a different template for the top bar. When I do this change in the customizer, string translations should be update the id of the template for the default language but it doesn't; the id is always the same as before.
Mi stai dicendo che anche se modifichi l'ID rimane sempre lo stesso in Traduzione Stringhe, oppure che anche cambiando l'ID non vedi il template tradotto?
Buongiorno Laura. La prima. Avevo associato un template con id 67 tramite customizer e giustamente mi è apparso 67 in traduzione stringhe. Poi ne ho associato un altro cancellando il 67 ma in traduzione stringhe resta 67.
- cancella la stringa in Traduzione stringhe
- dal dropdown "non trovi la stringa che vuoi tradurre?" seleziona il tema e WordPress
- a questo punto dovrebbe riapparire la stringa corretta da tradurre
Se ancora non riesci inviami le credenziali del sito e 2 screenshot, uno con la stringa in Traduzione Stringhe e uno dal Customizer dove la aggiungi così provo io.
L'argomento “[Chiuso] string translations doesn't update a string” è chiuso a nuove risposte.