No supporters are available to work today on this forum. Feel free to create tickets and we will handle it as soon as we are online. Thank you for your understanding.

This topic contains 1 reply, has 2 voices.

Last updated by Vincenzo 1 year, 5 months ago.

Assigned support staff: Vincenzo.

Author Posts
May 9, 2018 at 3:14 pm #2055783

Daniele Cloroformio

Salve
sul mio sito hidden link da tempo riscontro un problema molto grave legato alla velocità di navigazione del sito stesso sia in frontend che in beckend.

Dopo un'attenta e faticosa analisi di tutto il sito nonchè plugin installati ho riscontrato che il WPML String Translation dal pacchetto WPML (rigorosamente aggiornato sempre all'ultima versione) è la causa di questo eccessivo rallentamento in quanto genera una serie di errori che condizionano di molto la velocità del sito appunto sia in beckend che in frontend al punto di non riuscire ne a lavorare ne a navigare.

Disistallato il WPML String Translation il problema scompare del tutto e la velocità del sito magicamente è nettamente superiore. Ora si ho risolto un grandissimo problema, ma disistallando il WPML String Translation il plugin WooCommerce Multilingual nonostante è stato istallato ed attivato ma nonsi visualizza nel Woocommerce pertanto non posso fare quel genere di traduzione veloce che mi permette appunto il WooCommerce Multilingual.

Vorrei cercare di risolvere il problema senza perdere ovviamente le prestazioni ottimali che ora ho raggiunto.

Di seguito allego 2 screenshot con l'elenco degli errori che si generano attivando il WPML String Translation.

Attendo fiducioso una vostra risposta.
Grazie.
Daniele

Licenza: ZrfcxwEFd6

May 10, 2018 at 9:11 am #2068287

Vincenzo
Supporter

Languages: English (English ) Italian (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve Daniele, grazie per aver contattato il supporto WPML!

Questo forum è dedicato alle domande di tipo "come fare" sulle traduzioni ma sembra che il problema che stai riscontrando è al di là di questo ed è più un problema tecnico.
https://wpml.org/documentation/support/accounts-for-wpml-end-users/

Ci siamo impegnati con gli sviluppatori dei siti che questo forum è solo per questo tipo di domande e non interferiremo con il loro lavoro di sviluppo.

Quindi, per questo tipo di domande, dovresti chiedere al tuo sviluppatore (proprietario della licenza) di aprire un ticket nel forum tecnico.
https://wpml.org/it/forums/forum/supporto-in-italiano/

Grazie