[Escalation al secondo livello] AGGIORNAMENTO INCOMPLETO
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Buongiorno,
l'assegnazione dei crediti per le traduzioni ora sembra funzionare correttamente.
Tuttavia, ho notato che nelle pagine tradotte tutti i bottoni che rimandano a un link continuano a puntare alla versione in italiano, anziché al corrispondente link nella lingua selezionata.
Buongiorno,
ho apportato le modifiche richieste, ma riscontro ancora un problema. In particolare, alcuni link funzionano correttamente, mentre altri rimandano a traduzioni errate: ad esempio, la pagina in spagnolo indirizza al link in inglese.
Per spiegare meglio ho registrato un breve video. Come si può vedere nel video, ho preso come esempio la pagina panoramica del Cube2LT tradotta in spagnolo. All'interno di questa versione tradotta, alcuni link, come quelli che portano alle pagine dei prodotti, reindirizzano alla versione in inglese, anziché a quella in spagnolo. Altri link, come quello relativo all'app, invece funzionano correttamente e rimandano alla pagina in lingua spagnola.
Buongiorno, Preferirei non creare nuovi elementi perché con tutte queste prove sto consumando troppi crediti. Ti chiedo gentilmente di dirmi come hai risolto il problema in modo da farlo sul sito ufficiale. Grazie.