This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by mauroS-15 2 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 1, 2019 at 6:50 pm #4492995

mauroS-15

Tell us what you are trying to do? Passare da una lingua ad un'altra

Is there any documentation that you are following? no

Is there a similar example that we can see?

In questa pagina:
hidden link

se si cerca di passare alla pagina in spagnolo si apre in un nuova finestra invece che nella stessa.

Come posso impostare se voglio l'apertura in una nuova finestra o meno?

What is the link to your site? hidden link

September 2, 2019 at 7:23 am #4494957

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Benvenuto al supporto WPML, farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Per default, WPML non apre mai una lingia in un altra finestra come lo descrivi nel ticket però è possibile, a questo punto, che il language switcher che vedi sia stato creato o modificato dal tema che stai usando.

Per confermare quest' ipotesi ti chiedo di cambiare veloce e temporaneamente il tema che usi ad uno default come il twentynineteen e di provare a vedere se ancora si aprono le lingue in un altra finestra.

Oppure, puoi aggiungere un selettore di lingue nel footer andando su WPML > lingue > selettore di lingue nel footer.

Prova a vedere se anche così ti si apre una nuova finestra e fammi sapere come va.

September 2, 2019 at 4:19 pm #4499085

mauroS-15

Ciao, grazie per la risposta.

Ho provato entrambe le soluzioni e non è cambiato nulla.

Il sito si apre in un'altra finestra quando passo dalla versione della seconda lingua alla prima, ma non dalla prima alla seconda.

September 3, 2019 at 10:33 am #4503523

Alejandro
Supporter

Prima di continuare, avrò bisogno di accesso al tuo sito, così potrò dare una occhiata da vicino al sito e cercare di trovare il colpevole di questa problematica.

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

September 5, 2019 at 11:41 am #4518831

Alejandro
Supporter

El problema se presenta por el plugin "WP External Links".

El plugin trata los subdirectorios como si fuesen dominios externos, y por lo tanto los abre en una página externa.

Parece que el problema se resuelve yendo a External Links > Exceptions > Selecciona "Treat all links to the site's domain and subdomains as internal links"

Podrías confirmar por favor?

Gracias.

September 5, 2019 at 4:47 pm #4520865

mauroS-15

My issue is resolved now.
When I entered to the External plugin, "Treat all links to the site's domain and subdomains as internal links" was already selected and the problem was solved.

Thank you!