Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by walterb-17 1 anno fa.

Assisted by: Laura.

Autore Post
Marzo 22, 2023 at 3:59 pm #13307037

walterb-17

Sto tentando di:

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
hidden link
hidden link
Mi aspettavo di vedere:
mi aspettavo di non trovare il prodotto spurio in inglese nel catalogo italiano
Invece ho ottenuto:

Schermata 2023-03-22 alle 16.57.47.png
Marzo 22, 2023 at 4:36 pm #13307441

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Puoi cambiare lingua al prodotto dalla sidebar sulla destra della pagina prodotto stessa.

Se hai bisogno di collegarlo come traduzione ad un prodotto italiano, puoi eseguire questa procedura https://wpml.org/faq/how-to-link-already-translated-pages/

Marzo 22, 2023 at 5:24 pm #13307679

walterb-17

Il prodotto è una copia dell'inglese che viene visualizzato nell'italiano tra l'alto senza l'immagine, ma il prodotto è già presente sia in italiano che nell'inglese.
Ho già provato ad aggiornare la cache wpml senza esito.

Marzo 22, 2023 at 5:31 pm #13307709

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Mi mandi le credenziali del sito?

Marzo 23, 2023 at 10:38 am #13314035

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Se apri hidden link ossia la pagina del prodotto nel backend vedi che è un prodotto in italiano, quindi è corretto che sia tra i prodotti italiani.

WPML non riconosce le lingue, se crei un prodotto in inglese mentre usi l'italiano nel backend, per il plugin è in italiano.

Se il prodotto è già presente in italiano e in inglese, semplicemente cancella questo.

Marzo 23, 2023 at 10:51 am #13314145

walterb-17

Grazie, il prodotto non è stato inserito manualmente, è comparso dopo l'ultimo aggiornamento del plugin.
Comunque adesso l'ho eliminato, non mi ero accorto che compariva nell'elenco dei prodotti italiani. Grazie

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.