Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 2 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
August 18, 2021 at 10:28 am #9418569

umbertoB-2

Spiegaci cosa stai tentando di fare.

Stai seguendo qualche documSalve,
in seguito ad un'infezione riscontrata nel mio sito web (malware redirect) ho notato che WPML crea nel database numerosissime tabelle base64 che hanno portato il DB ad una dimensione di 700MB. Ripulendo il database ho raggiunto la dimensione di 50MB. Rianalizzando il DB noto che esistono ancora file base64. Mi chiedo se è corretto o se non dovrebbero esistere tali voci.entazione?

Esiste un esempio simile che possiamo vedere?

Qual è il link al tuo sito?

August 18, 2021 at 1:02 pm #9419431

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Potresti controllare gli elementi che sono in base64? di solito questi elementi arrivano da page builder o dai plugin, non proprio da WPML.

Le tabelle di WPML contengono più che altri colelgamenti ad elementi che si trovano nelle tabelle di WordPress.

August 19, 2021 at 8:16 am #9423753

umbertoB-2

Ciao Alejandro,
praticamente sono tutte inserite nella tabella 'wp_icl_translate'.
Quindi presumo sia WPML il problema.
Se vuoi posso passarti il DB.

August 19, 2021 at 1:16 pm #9425665

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!

Ho fatto una prova in locale e mi sono reso conto che mi ero totalmente confuso quando ti ho risposto prima e mi scuso per questo.

La tabella che menzioni aggiungi effettivamente i campi in "base64", quindi è normale, si.

The topic ‘[Closed] Base64 Field Database WordPress’ is closed to new replies.