This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Etichettato: 

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 2 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
August 6, 2019 at 10:22 am #4346343

albertoP-18

Salve,

vorrei tradurre il bottone di acquisto su WooCommerce in lingua inglese.

Non è presente nella Traduzione stringhe.

La lingua principale del sito è italiano.

Grazie mille.

August 6, 2019 at 2:17 pm #4348267

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Hai controllato che la stringa "place order" non sia presente in Traduzione Stringhe ma con la bandiera italiana?

Se non è così, non ho abbastanza informazioni per rispondere alla domanda. Avrei bisogno delle informazioni di debug di WPML. Le puoi trovare in:
WPML -> Assistenza -> click sul link "informazioni di debug"
Copia tutto il testo nel box che abiliterò nella prossima risposta.
Altre informazioni qui: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

August 6, 2019 at 2:30 pm #4348421

albertoP-18

ciao Laura,

ti ho allegato il debug.

August 7, 2019 at 9:20 am #4353135

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

sei sicuro che il bottone venga da WooCommerce e non da un altro plugin? Le stringhe di WooCommerce sono tradotte automaticamente.

Prova ad andare in WPML > Localizzazione dei temi e plugin e disattivare l'opzione "presumi che la lingua originale delle stringhe sia l'inglese"

Se neppure questo aiuta, abilito una risposta privata per le credenziali, così posso dare un'occhiata più approfondita.

The topic ‘[Closed] Cambiare il testo al bottone acquisto in inglese di WooCommerce’ is closed to new replies.