This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by igorR-12 4 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
October 13, 2019 at 4:22 pm #4745519

igorR-12

Sto tentando di cancella i lavori di traduzione che inviato ma riscontro il seguente messaggio: "Puoi annullare solo i lavori eseguiti localmente".

Le traduzioni sono assegnate a me (admin) penso e non ho nessun servizio di traduzione.
Come posso annullarle? Anche perchè mi ritrovo tutte le pagine con lingue che avevo messo nel setup inizial ma poi eliminato.

Grazie

October 14, 2019 at 8:55 am #4748241

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Per quello che vedo nello screenshot, i lavori di traduzione sono già stati cancellati (al meno nello screenshot).

Ora, penso che quello che chiedi è di eliminare tutto quello che vedi lì. Di solito quello non viene eliminato, ma se lo devi fare, mi puoi dare accesso e posso farlo per te direttamente dal database (fai prima un backup, per sicurezza).

Questo però cancellerà tutti gli elementi di quella pagina. Se hai elementi da tradurre, prima traducili e poi fammi sapere per procedere.

October 15, 2019 at 9:27 am #4755783

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ok, puoi controllare ora.

Ti ho anche fatto un video dove ti spiegavo come farlo. questo video è privato e sarà cancellato in più o meno 1 mese solare quindi se ti interessa ti consiglio di scaricarlo: hidden link

Saluti.

October 16, 2019 at 9:01 pm #4768569

igorR-12

Ciao Alessandro,
tutto chiaro! Ti ringrazio molto per il video ben spiegato e molto chiaro.
Saluti.