This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 0.12 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 1 anno, 1 mese fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
October 9, 2018 at 5:39 pm #2801491

francescoF-24

Sto tentando di:
changing the flags image, i'm doing it in WPML>Languages>Edit Languages
I choose my image and save the page, and everything stops 🙁

cambiare le immagini delle bandiere del language switcher seguendo il metodo regolare:
WPML>Languages>Edit Languages
Scelgo l'immagine, salvo e si blocca tutto
ho provato a cambiarne una per volta, cambiare file.. niente

October 10, 2018 at 7:53 am #2803251

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

Ho effettuato un test veloce sulla mia installazione di prova e tutto funziona correttamente.

1. Il problema potrebbe essere causato dalla mancata installazione o attivazione dell'estensione mbstring nel server, che è un requisito per il funzionamento di WPML.
- hidden link
- https://wpml.org/home/minimum-requirements/

Puoi verificare se mbstring e attivo utilizzando il phpinfo() o più semplicemente il plugin WordPress phpinfo.
- hidden link

2. Verifica se ci sono errori nella console del browser/inspector (tasto F12) durante il salvataggio.

3. Prova ad utilizzare un file di dimensioni non eccessive (per es. 225X225 10KB)

4. Se possibile, inviami il link al file della bandiera che stai utilizzando così posso effettuare un test nella mia installazione.

Grazie

The topic ‘[Closed] can't chage flags image’ is closed to new replies.