This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 1 settimana, 1 giorno fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
October 9, 2019 at 5:21 pm #4724853

michaelP-72

Ciao Alejandro,
ho fatto quello che mi hai detto e sono riuscito a fare vedere le bandiere e il testo ma non funziona nulla e quando clicco sopra mi viene fuori una schermata (vedi file) di codici mentre in quello che hai fatto "hidden link", dice ancora se vado in spagnolo che il menu non si trova.
Perciò deduco che non funziona nulla e come si può risolvere in tempi brevi?
Per le altre traduzioni che ti ho mandato nelle schermate precedenti hai trovato qualcosa?
Mentre per l'iscrizione ora sento al costruttore del tema se si può iscrivere a quel form da parte vostra.

Saluti.

Michael

October 9, 2019 at 5:27 pm #4724905

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Continueremo questo problema (non trova il menu nelle pagine tradotte / non si possono accedere le pagine tradotte) in questo ticket.

Ho già scalato il problema ai nostri sviluppatori che però sicuro dovranno parlare con l'autore del tema quindi ti consiglio di scrivere anche tu al loro supporto.

Saluti.

October 9, 2019 at 5:36 pm #4724925

michaelP-72

Ciao,
ok va bene.
Nell'altro ticket dicevo che quelli del tema mi hanno risposto dicendomi che volevano gli accessi WordPress e FTP per vedere anche da parte loro se riescono a risolvere questo problema.
Ho detto anche del link per iscriversi e di parlare con voi.
Vediamo cosa mi dicono e spero che veramente possiate parlare e di risolvere insieme il problema.

Saluti.

Michael

October 9, 2019 at 8:18 pm #4725479

Alejandro
Supporter

Il nostro sviluppatore forse ha trovato una soluzione temporanea perché purtroppo hanno provato a mettersi in contatto con loro ma non hanno una risposta (apparentemente questo sta succedendo da un po').

Puoi informare il supporto loro che lo slug del menu è registrato troppo presto e quindi WPML non riesce a tradurlo.

Stiamo già facendo alcune prove per risolvere questo problema al più presto.

October 9, 2019 at 10:17 pm #4725805

michaelP-72

Ok Alejandro mi fido di quello che dici.
Va bene ora provo a farmi spiegare con quelli del tema.
Grazie e attendo spero in breve una soluzione chiara e definitiva.

Saluti.

Michael

October 10, 2019 at 2:37 am #4726465

michaelP-72

Ciao Alejandro,
tutto funziona e mi hanno aiutato in tempi molto brevi grazie a quelli del tema.
Controlla pure tu ma sembra che funziona ora a dovere.

Grazie e saluti.

Michael

October 10, 2019 at 6:50 am #4727699

Alejandro
Supporter

In effetti sembra che ora sia tutto apposto (e ne sono contento!)

Non esitare a contattarci di nuovo se riscontri altri problemi simili e nel frattempo sono sicuro che i nostri sviluppatori lavoreranno sodo per rendere i temi con questo framework (gantry5) molto più comaptibili.

Saluti.