Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by marcoM-10 1 anno, 9 mesi fa.

Assisted by: Laura.

Autore Post
Giugno 28, 2022 at 9:37 am #11557755

marcoM-10

Buongiorno,

volevo sapere se ci fosse un modo per aggiornare tutti i link all'interno delle pagine in modo tale che punti in automatico alle pagine tradotte.

In più non riesco a fare in modo che il logo del sito punti alla lingua tradotta quando si visualizza il sito in tale lingua.

Grazie mille come sempre!

Giugno 28, 2022 at 11:18 am #11558951

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Puoi provare con il pulsante "traduci la destinazione dei link" in WPML > Impostazioni ma questo funziona solo con i link all'interno dei post, non con menù o link all'interno dei temi.

Quanto al logo del sito devi probabilmente tradurlo via Traduzione Stringhe. Vedi https://wpml.org/it/forums/topic/come-tradurre-il-logo-del-mio-tema/#post-8276681

Giugno 28, 2022 at 12:24 pm #11559567

marcoM-10

Purtroppo avevo già provato con "traduci la destinazione dei link" ma non funziona. Devo utilizzare sticky links?

Anche il logo del sito con il metodo indicato non mi funziona. (ho cercato l'url della homepage)

Giugno 28, 2022 at 5:43 pm #11561975

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Sticky links non serve a quello, quindi no - ed in ogni caso non si può utilizzare per modificare traduzioni già create.

Guardando le informazioni di debug vedo che hai disabilitato l'editor di traduzione, quindi è per quello che Translate link target non funziona - non può funzionare in caso di traduzioni manuali. In questo caso l'unica soluzione è modificare a mano le traduzioni.

Per quanto riguarda il logo, visto che si tratta di un problema diverso, per favore apri un altro ticket con più informazioni - dove si inserisce il logo, se usi opzioni del tema ecc.

Giugno 29, 2022 at 6:41 am #11564191

marcoM-10

Per quanto riguarda il logo ho risolto.
Mentre per i link provvederò a modificarli manualmente e ad attivare l'editor.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.