This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Non riesco a registrare il sito. Ricevo il messaggio d'errore che la chiave non è valida. Soluzione: Il problema è causato dal fatto che su wpml.org il sito è stato registrato con il prefisso www. ma il vero indirizzo del sito non contiene il prefisso www. Documentazione utile: https://wpml.org/faq/install-wpml/#faq

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by fabioT-6 11 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
October 25, 2018 at 4:49 pm #2850518

fabioT-6

Buongiorno, non riesco a registrare il mio sito con il mio account WPML, quando inserisco la chiave ********* mi dà l'errore di chiave non valida.

Ho recentemente recuperato il sitoweb da un backup attraverso il plugin Duplicator,
dopodichè ho anche cancellato e ricreato la chiave del sitoweb dall'account WPML, ma non ho ancora risolto.

hidden link

Grazie
Fabio

October 25, 2018 at 5:06 pm #2850563

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

Il problema è causato dal fatto che su wpml.org il sito è stato registrato con il prefisso www. ma il vero indirizzo del sito che stai cercando di registrare è senza il prefisso www.

Puoi verificare quale sia il vero indirizzo da registrare da Impostazioni -> Generali

Prova a registrare il sito su wpml.org senza il prefisso www.

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di maggiori informazioni.

Grazie

October 26, 2018 at 7:57 am #2852310

fabioT-6

Problema risolto, grazie mille!