This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 7 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 24, 2019 at 2:22 pm #4275533

Alessio Babetto

Salve ,

Sto tentando di:

Il sito attualmente e in lingua inglese + italiano. Quando aggiungo un prodotto in lingua inglese nella wishlist e poi successivamente visualizzo la pagina ho il messaggio: " No products were added to the wishlist". Per la lingua Italiana ( che sarebbe la lingua principale del sito) funziona correttamente. Per la lingua inglese non funziona.

Come posso risolvere questo problema?

Ho provato a:
- Nelle impostazioni del plugin Wishlist impostare la pagina della wishlist per la lingua italiana, quindi cambiato la lingua in alto e impostare la pagina, fatto stessa cosa per inglese, ma comunque non risolve il problema. Mostra solo l'ultima lingua salvata nelle impostazioni.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:

Potete verificare aggiungendo un prodotto ( nella versione inglese, esempio: hidden link) nella wishlist.

Note:
- Link sito: hidden link
- Link del plugin Wishlist che sto utilizzando: hidden link ( Versione free , ma che comunque nella documentazione è presente: Plugin compatibile 100% con WPML)

Grazie in anticipo

July 25, 2019 at 6:56 am #4279631

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Per iniziare e capire meglio come procedere a risolvere questo problema, potresti inviarmi le informazioni di debug della tua istallazione, gentilmente?
Per farlo, basta seguire questi semplici passi: http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

Poi, però ti consiglio di leggere questo link: https://wpml.org/errata/string-translations-disappearing-on-sites-where-default-language-is-not-english/

Perchè se riesci a tradurre le stringhe in WPML > String Translation o nel editor di traduzione ma poi non la vedi nel front-end, può essere che il link che ti ho lasciato qui sopra faccia al caso tuo.

Fammi sapere come va.

July 25, 2019 at 1:37 pm #4283685

Alessio Babetto

Ciao ,

La parte delle "String Translation" e OK, non e quello il problema.

Il problema e la traduzione della pagina propria. Come specificato prima:
Quando aggiungo un prodotto in lingua inglese nella wishlist e poi successivamente visualizzo la pagina wishlist ho il messaggio: " No products were added to the wishlist". Per la lingua Italiana ( che sarebbe la lingua principale del sito) funziona correttamente. Per la lingua inglese non funziona.

Potete verificare con questo prodotto: hidden link

July 25, 2019 at 2:37 pm #4284271

Alejandro
Supporter

Ah ecco! pensavo il problema era il messaggio proprio che era sbagliato ma il problema è che ti ritrovi con la pagina della wishlist vuota.

Ok, questo sembra un problema di compatibilità. potresti caricare il plugin della wishlist in questo sandbox: hidden link

Penso che qui devi soltanto creare e tradurre la pagina della wishlist e forse tradurre un paio di prodotti per poi verificare se il problema si riproduce anche qui (cioè anche qui ti ritrovi la pagina vuota).

Con questo test voglio isolare il problema per assicurarmi che si tratta di un problema di compatibilità e vogio vedere se riesco a trovare la causa (quale parte del codice sta causando questo). Questo lo farò con l'aiuto del nostro team di compatibilità.

Saluti.

July 25, 2019 at 3:47 pm #4284875

Alessio Babetto

Come faccio ad accedere su questo link: hidden link , non ho accessi.

Già fatto la traduzione della pagina wishlist , e anche la traduzione dei prodotti e già fatta. Il problema persiste ancora...

July 26, 2019 at 7:11 am #4287845

Alejandro
Supporter

Mi sa che hai visto il messaggio prima che fosse editato con il link giusto.

Il link è questo: hidden link

Saluti.

July 26, 2019 at 7:47 am #4288001

Alessio Babetto

Salve ,

Fatto, ho carico il plugin: YITH WooCommerce Wishlist.

Rimango in attesa di una soluzione.

Grazie

July 26, 2019 at 9:44 am #4288757

Alejandro
Supporter

Ho provato a fare alcuni test nella sandbox, in tutte e due le lingue la wishlist è vuota (ma questo succede anche quando WPML è inattivo). potresti dare una occhiata al sito per vedere se per caso ho configurato male il plugin?

Di essere il caso, mi potresti dire come hai fatto per far vedere gli elementi della wishlist al meno in una delle due lingue?

Poi, prova a riprodurre il problema nel sandbox.

Grazie.

The topic ‘[Closed] Compatibilità YITH Wishlist con WPML’ is closed to new replies.