This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 4.97 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 1 mese, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
August 29, 2019 at 4:28 pm #4482721

francescaR-12

Ho installato il plugin e ho seguito le istruzioni per inserire la chiave che ho trovato nel mio account. Ma, quando vado nella pagina dei plugin continua a chiedermi di configurare WPML (foto allegata) Il problema è che se clicco sul tasto blu 'configure wpml' mi dice che non ho l'autorizzazione ad accedere alla pagina mentre se clicco su 'Getting started guide' mi riporta alla pagina con le istruzioni per l'installazione che ho già fatto.

Non so come risolvere la cosa!!

Il sito è hidden link, se avete bisogno posso fornirvi username e psw per un controllo. Grazie

August 30, 2019 at 6:50 am #4484961

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Per capire meglio come procedere a risolvere questo problema, potresti inviarmi le informazioni di debug della tua istallazione, gentilmente?
Per farlo, basta seguire questi semplici passi: http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

Per favore aggiungile nel campo che ho attivato, così posso vedere alcune configurazioni utili che mi aiuteranno a capire come procedere.

Saluti.

The topic ‘[Closed] CONFIGURAZIONE WPML’ is closed to new replies.