This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 17 risposte, has 2 voci.

Last updated by aldoZ-3 6 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 17, 2019 at 9:29 am #4587083

aldoZ-3

Ciao Alejandro,
fatto. Cliccando su “aggiorna contenuto“ sono stato reindirizzato su advanced editor translation e ho dovuto reinserire tutte le traduzioni che c’erano. Ha fatto un po’ fatica ad aggiornarsi ma alla fine tutto bene. Dover reintrodurre le stringhe è una conseguenza normale del problema che c’è stato? Dato che il sito consta di poche pagine con pochi testi non è un problema, vorrei più che altro prima di chiudere il ticket essere certo che non possano esserci altre cose da sistemare perché in futuro poi il sito funzioni bene. In ogni caso ti ringrazio per la tua eroica pazienza con me.

September 17, 2019 at 12:58 pm #4588637

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

Questo succede più che altro perché ora stai usando l'advanced translation editor. per quello che vedo nella debug info che mi hai inviato prima, il testo era prima stato inserito manualmente e quindi per questo, ora che hai usato l'editor di traduzione, hai dovuto inserire tutto.

Se dovessi fare tutto di nuovo, questo non succederebbe più visto che sei già con l'editor di traduzione, che registra il contenuto in una tabella diversa che non viene né cancellata né pulita quando avrai fatto questa procedura (che però vedrai non dovrai fare di nuovo perché dalla nostra nuova versione, il processo cambierà e non useremo più il database per questo proposito e invece useremo il metodo standard per le traduzioni, cioè i file .mo)

quindi puoi stare tranquillo, questo lo dovrai fare ora e poi non si dovrà fare più se continui con l'editor di traduzione avanzato.

Saluti.

September 17, 2019 at 1:45 pm #4588971

aldoZ-3

My issue is resolved now. Thank you!