This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Nonostante la procedura con "Conversione caratteri dei nomi degli utenti" sia stata effettuata correttamente, non riesco più a cambiare la traduzione della descrizione biografica degli autori. Soluzione: Per risolvere cancellare le vecchie stringhe e salvare nuovamente le descrizioni biografiche.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by Giulio 11 mesi, 4 settimane fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
October 23, 2018 at 3:52 pm #2843381

Giulio

Ciao Vincenzo,

non riesco più a cambiare la descrizione biografica degli autori. Ho provato ad effettuare la procedura con "Conversione caratteri dei nomi degli utenti", ma niente. Dopo applica non aggiunge alcuna stringa. Sono tornato sulla scheda autore, aggiornato i dati, rifatto "applica", e ancora niente. In più posso aggiungere che avevo già tradotto la descrizione una volta. Ma adesso abbiamo ri-scritto quella in italiano, e quindi è necessario caricare una nuova traduzione inglese. Ed ecco il perché di questo interesse.

Puoi aiutarci per favore?

Grazie.

October 23, 2018 at 4:54 pm #2843614

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

puoi provare a cancellare le vecchie stringhe e salvare nuovamente le descrizioni biografiche?

Assicurati inoltre di ripulire e disattivare temporaneamente ogni forma di cache.

Grazie

October 24, 2018 at 9:40 am #2845621

Giulio

Ho fatto esattamente quello che hai detto e sono riuscito a risolvere il problema. Grazie Vincenzo!