This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 4 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
June 14, 2019 at 8:52 am #4019597

raffaelloL

Sto tentando di: Ho bisogno di impostare un dominio differente per la lingua inglese del mio sito labsolue.it. Il dominio x l'inglese sarebbe labsolueperfume.com
Quando lo inserisco mi dice "Non Valido". Entrambi i domini sono acquistati su Register e puntano i ns su Siteground, sullo stesso pacchetto. Entrambi hanno certificato SSL.
Non riesco a capire perchè risulta non valido...
Allego screenshot.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:

Mi aspettavo di vedere:

Invece ho ottenuto:

June 14, 2019 at 3:36 pm #4022751

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Se non convalidi il dominio, funziona tutto a dovere? Recentemente ho visto alcuni falsi positivi.

Sei sicuro che il i domini puntino sulla stessa cartella di installazione? Sarebbe possibile per te provare con un dominio parked?

June 14, 2019 at 3:54 pm #4022883

raffaelloL

Buongiorno,
grazie per la risposta 😉
Al momento sto utilizzando la funzione /en e funziona correttamente.
I domini puntano entrambi agli stessi nameserver, devono puntare in qualche modo particolare o basta che siano sullo stesso spazio hosting?
attualmente non me lo fa inserire come parked..

June 15, 2019 at 12:30 pm #4027273

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

in caso di domini addon, devono puntare sulla stessa cartella dove c'è l'installazione di WordPress, non solo allo stesso nameserver.

Se tutto sembra a posto, ti direi di verificare se senza validazione il selettore lingua funziona correttamente.

The topic ‘[Closed] dominio differente per ogni lingua non funziona’ is closed to new replies.