Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Laura 11 mesi fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
June 28, 2021 at 11:02 am #9078699

francescaP-4

Spiegaci cosa stai tentando di fare. Vorrei impostare un dominio diverso per ogni lingua. Se Imposto i domini diversi per ogni lingua in un caso mi dice che l'inglese non è valido, in un altro caso mi dice che né il francese né l'inglese sono validi. Ho provato a disattivare tutti i plugin, ma l'errore rimane. Come posso procedere?

Stai seguendo qualche documentazione?

Esiste un esempio simile che possiamo vedere?

Qual è il link al tuo sito?

Schermata 2021-06-28 alle 12.57.19.jpg
Schermata 2021-06-28 alle 09.43.54.png
June 29, 2021 at 9:53 am #9086251

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Se i domini non vengono validati, dev'esserci un problema in fase di configurazione. Se non riesci ad individuare quale sia, ti suggerisco di rivolgerti al tuo hosting inviando la nostra documentazione per chiedergli di verificare.
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/language-setup/language-url-options/how-to-use-wpml-with-different-domains-per-language/

I domini devono puntare al dominio principale quando WPML è disattivo, se ciò non accade c'è sicuramente un problema di configurazione.

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di ulteriore assistenza.