Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 2 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
May 24, 2022 at 9:59 am #11289797

giorgioG-15

Sto tentando di: tradurre una pagina prodotto

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: nel backoffice del programma (allego immagine )

Mi aspettavo di veder: ho dovuto utlizzare il vecchio editor di traduzione

Invece ho ottenuto:
Dopo aggiornamento alla versione 4.5.7 non mi apre più l'editor di traduzione avanzato. Dandomi errore come da immagine allegata.

Schermata 2022-05-24 alle 11.54.20.png
May 24, 2022 at 11:50 am #11291851

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Per favore vedi se si tratta di questo problema https://wpml.org/errata/wpml-triggers-a-migration-notification-banner-even-when-the-site-hasnt-been-migrated/

May 24, 2022 at 1:22 pm #11293255

giorgioG-15

Ciao! E Grazie per l’assistenza.
Non trovo più il banner che mi hai indicato. (ne in Translation Management, dashboard o pagina Plugin)
Mi ricordo quando avevo copiato il sito da live-design a design-icons di averlo visto e selezionato (non mi ricordo se ho selezionato copiato o spostato anche perchè ai tempi i 2 siti erano contemporaneamente online).

Adesso però mi si apre di nuovo (per i prodotti che ho già creato) l’editing di WPML.
Dovrei provare su un nuovo prodotto.

Potrebbe allora essere stato un problema di “tempo”, dato che ho fatto l’aggiornamento e poi ho inserito subito 2 nuovi prodotti?

Mi riservo di aggiungere dei nuovi prodotti e vedere che riesca a tradurre correttamente le pagine prodotti.

May 25, 2022 at 9:52 am #11302093

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Se il problema è quello che ti ho indicato, non è un problema di tempo ma un bug da parte nostra che però dovrebbe essere già stato risolto.

Se ancora persiste, prova a registrare una nuova chiave di licenza.