This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by Robert 4 anni, 10 mesi fa.

Assigned support staff: Robert.

Autore Post
February 6, 2015 at 9:50 am #555849

alessandroS-3

I am trying to: add new gallery or show existing gallery

I visited this URL:

I expected to see:

Instead, I got: empty gallery in backend but I see the gallery if I attach it to a page

February 6, 2015 at 10:21 am #555874

alessandroS-3

Wordpress 4.1

Altro problema: non funziona la duplicazione delle immagini in gallery, devo importarle nuovamente

February 6, 2015 at 3:42 pm #556126

Robert

La galleria visualizzare nella lingua standard? Hai vistare WPML > Traduzione file multimediali > Start? È necessario duplicare le immagini per essere disponibile in tutte le lingue

February 6, 2015 at 4:20 pm #556166

alessandroS-3

Grazie Robert ma il mio problema è che non vedo nessuna immagine neanche nelle gallerie già esistenti. Se clicco su Gallerie e ne scelgo una già creata in precedenza (il sito è on-line da marzo 2014) non riesco a visualizzare nessuna immagine (vedi screenshot).
Tutto questo è successo dopo l'aggiornamento a WP 4.1 e WPML 3.1.8.4 e WPML Media 2.1.8

February 9, 2015 at 12:06 pm #557060

Robert

Grazie per l'immagine, questo campo è creato dal tema. Questo è un problema di compatibilità. Purtroppo, il tema non è sulla nostra lista: http://wpml.org/documentation/theme-compatibility/

Potete fornire il nome dell'autore e-mail? Posso avere il nostro team di contattarli per iniziare un discorso

February 9, 2015 at 4:24 pm #557323

alessandroS-3

Buonasera Robert,
il tema, il cui nome è TITAN (hidden link) è stato prodotto da Peerapong Pulpipatnan, e-mail petaorus@gmail.com.

Fino ad adesso non ha dato problemi, solo dopo l'ultimo aggiornamento non sono riuscito a gestire le gallery.

Grazie,
Alessandro

February 10, 2015 at 10:50 am #557858

Robert

Ho fornito queste informazioni al nostro team di compatibilità. Si prega di attendere per ulteriori informazioni.

The topic ‘[Closed] Dopo aver installato WPML Media 2.1.8 non vedo le immagini in Gallery’ is closed to new replies.