Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

Tutti possono leggerlo, ma solo i clienti di WPML possono pubblicare qui. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 2 anni, 7 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
April 13, 2018 at 11:03 am #1620667

occaalessandra

Dopo l'ultimo aggiornamento mi da Errore 404: Pagina non trovata su ogni pagina tradotta
Funziona solo la mia lingua predefinita

April 13, 2018 at 11:11 am #1620691

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/London (GMT+00:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!
Mi occuperò di questo ticket.

Sembra ci sia un errore nell'indirizzo di base del sito.

1. Puoi controllare le opzioni in Impostazioni -> Generali e postare qui uno screenshot?

2. Puoi dirmi se per caso è attiva l'opzione "Usa la directory per la lingua predefinita" in WPML -> Lingue?

3. Puoi provare ad effettuare un salvataggio dei Permalink da Impostazioni -> Permalink?

4. Verifica inoltre il file .htaccess per escludere eventuali redirect aggiunti.

5. Vedo infine che è attivo il plugin qTranslate-X. Puoi provare a disattivarlo temporaneamente?

Grazie

The topic ‘[Closed] dopo update Errore 404: Pagina non trovata’ is closed to new replies.