This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 2.58 hours from now. Thank you for your understanding.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Quando duplico le pagine portfolio nelle varie lingue, mi viene creata una copia esatta tranne le impostazioni in "Project Header Settings" che fanno parte del template del tema. Soluzione: Si tratta di campi personalizzati aggiunti dal tema. Per risolvere bisogna impostare quei campi su "Copia" nella sezione Impostazioni contenuto multilingua

Etichettato: 

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by darioT 1 anno, 4 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
May 25, 2018 at 11:49 am #2228792

darioT

Buongiorno,
ho notato che quando duplico le pagine portfolio nelle varie lingue, mi viene creata una copia esatta tranne che le impostazioni in "Project Header Settings" (cattura.jpg), che credo faccia parte del template del tema.

Nei campi personalizzati quali potrebbero essere le eventuali voci che interessano quella parte? (cattura2 e cattura3)

Grazie

Avevo già applicato questa soluzione per i meta seo
https://wpml.org/errata/custom-fields-name-can-overwritten-last-entered-data-set-translate/

May 25, 2018 at 12:32 pm #2229213

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

Puoi dirmi se lo screenshot Cattura.JPG è stato preso dalle opzioni del tema o dalle opzioni della singola pagina del portfolio?

Se si tratta di opzioni del tema, puoi provare a tradurle seguendo queste istruzioni:
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/translating-theme-options/

Se invece si tratta di campi personalizzati, potrebbero essere questi:

[_nectar_header_bg] => 0
[_nectar_header_bg_color] => 0
[_nectar_header_bg_height] => 0
[_nectar_header_bg_overlay_color] => 0
[_nectar_header_box_roll] => 0
[_nectar_header_font_color] => 0
[_nectar_header_fullscreen] => 0
[_nectar_header_parallax] => 0

Grazie

May 25, 2018 at 12:40 pm #2229216

darioT

lo screenshot Cattura.JPG è stato preso dalle opzioni della singola pagina del portfolio.

Faccio delle prove con le tue indicazioni.

Grazie!

May 25, 2018 at 2:37 pm #2230275

darioT

I campi esatti sono alcuni di quelli da te indicati, il problema è risolto, adesso si duplica giusto.

Se può essere utile per tutti, anche per voi per farvi richiedere meno assistenza, ho capito che per determinare quale campo si traduce oppure no basta aprire l'html di una pagina portfolio in admin ed andare a selezionare l'elemento che interessa (cattura.jpg).
Da li si prende il nome da ricercare nei campi personalizzati di WPML (cattura2.jpg).

Grazie!