Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 4.50 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 29 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 4 settimane, 1 giorno fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
October 22, 2021 at 10:08 am

forbits

Sto tentando di: tradurre le pagine degli articoli del blog in inglese

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: wp-admin/admin.php?page=tm%2Fmenu%2Fmain.php&sm=ate-ams#/

Mi aspettavo di vedere: la lista degli articoli del blog che ora possiedo

Invece ho ottenuto: vedo gli articoli del blog moltiplicati per 3

Le pagine del sito sono state tradotte senza alcun problema, il problema risiede invece nella traduzione degli articoli del blog

Ho cercato di avviare la traduzione automatica e collegato la carta di credito per avere i crediti, mi sono stati scalati i crediti tuttavia lo status rimane "in attesa di un traduttore" da diverse ore.

Vorrei capire perché gli articoli che mi trova con la ricerca sono il triplo di quelli effettivi e come poter procedere con la traduzione automatica.

October 22, 2021 at 3:06 pm #9844835

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

I lavori di traduzione non corrispondono necessariamente ai post, per es. se un post ha più lingue, ogni lingua ha il suo lavoro di traduzione, oppure se un post viene aggiornato ci sarà un nuovo lavoro.
Nel tuo caso specifico non sono in grado di dire perché ci siano così tanti lavori di traduzione. Ho chiesto un secondo parere.

Quanto al fatto che lo status è "pronto per la traduzione", dal momento che come impostazione hai scelto "Translate some" devi inviarli attivamente tu in traduzione, selezionandoli e dando l'ok, altrimenti WPML non li traduce in automatico.

October 22, 2021 at 3:31 pm #9844931

forbits

La ringrazio per la risposta.

E' possibile cancellare le traduzioni recuperando il credito?

Ieri ho provveduto a inviare attivamente la traduzione come mi ha detto su tutti gli articoli del blog, tuttavia lo status è rimasto: in attesa di un traduttore.

Vorrei semplicemente cancellare tutta la coda, recuperare il credito e far ripartire la traduzione automatica dei miei articoli, che risultano essere 368 e non il triplo come si vede ora.

Grazie

October 22, 2021 at 3:50 pm #9844987

Laura
Supporter

Al momento dobbiamo prima capire cos'è successo.

Sul server le traduzioni risultano, ma non sono state consegnate.

October 24, 2021 at 8:04 pm #9852241

forbits

Attendo il responso delle vostre verifiche, come ho già scritto desidererei avere le traduzioni richieste ed evitare di perdere il mio credito per traduzioni che non sono state effettivamente consegnate.

Grazie

October 25, 2021 at 9:36 am #9855505

Laura
Supporter

Ciao,

l'utente che mi hai fornito ha i permessi di amministratore? Non vedo la pagina dei plugin e neppure WPML > Assistenza

Avrei bisogno dei log dell'editor avanzato che sono appunto sotto WPML > Assistenza > Editor Avanzato di traduzione

October 25, 2021 at 10:20 am #9856009

forbits

Ho impostato ora il suo utente come amministratore.

October 25, 2021 at 2:30 pm #9858277

Laura
Supporter

Ho inviato il ticket al secondo livello, ti faccio avere notizie il prima possibile

October 26, 2021 at 8:20 am #9862507

forbits

Va bene, attendo sue notizie.

October 26, 2021 at 11:03 am #9863625

Laura
Supporter

Ciao,

per caso esiste una copia del sito (un sito di staging, per esempio)? Oppure hai cancellato dei job dalle tabelle del database?

October 26, 2021 at 11:35 am #9863911

forbits

Si esiste una copia di staging e no, non abbiamo toccato il database

October 26, 2021 at 3:03 pm #9865941

Laura
Supporter

Grazie, ho riportato l'informazione al secondo livello.

October 28, 2021 at 2:25 pm #9884761

forbits

Sono 2 giorni senza avere risposte.

October 28, 2021 at 2:36 pm #9884805

Laura
Supporter

Ciao,

in realtà ti avevo risposto ieri ma abbiamo avuto dei problemi sul sito quindi evidentemente il mio post non è stato salvato.

Puoi provare a reinviare i lavori in traduzione? Sono già stati tradotti quindi non dovrebbero scalarti nessun credito.

October 28, 2021 at 3:58 pm #9885547

forbits

Sono appena andato a verificare la coda delle traduzioni, ho premuto 'traduci' su un articolo a caso e vedo che la traduzione automatica ha funzionato per 1/3 delle stringhe disponibili, dunque vedo la colonna destra con la relativa traduzione della colonna sinistra non completata in molti casi.

Come mai non ha tradotto tutta la pagina ma a pezzetti? Ovviamente una cosa del genere non è accettabile e spero che presto si trovi la soluzione in quanto per noi risulta degradante a livello SEO non avere i suddetti articoli tradotti da più di una settimana.

La ringrazio e attendo una soluzione finale al problema.

The topic ‘[Closed] Duplicated Blog Articles on automatic translation list’ is closed to new replies.