Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 4 risposte, has 3 voci.

Last updated by thomasD-104 1 anno, 10 mesi fa.

Assisted by: Laura.

Autore Post
Maggio 24, 2022 at 1:23 pm #11293267

thomasD-104

Salve, ho da poco finito di creare alcune pagine con elementor, ma al primo tentativo di traduzione mi compare il messaggio "WPML non è riuscito a tradurre questa pagina." negandomi la possibilità di tradurre i contenuti.
Il problema si presenta su tutte le pagine create.

Come posso risolvere?

Grazie

Maggio 25, 2022 at 5:04 am #11299333

Bobby
Supporter

Languages: Inglese (English )

Timezone: America/Los_Angeles (GMT-07:00)

Hello,

While you are waiting for one of my colleagues to be assigned to this ticket, please try the following steps:

- Go to WPML > Translation Management
- Click on "Translators"
- Check if your user is defined as a translator. If not, please configure it again.

Let us know your results.

Maggio 25, 2022 at 8:19 am #11300927

thomasD-104

Ciao,

Purtroppo non ha funzionato, continua a darmi il messaggio "WPML non è riuscito a tradurre questa pagina."

Maggio 25, 2022 at 12:07 pm #11304387

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Verfica per favore che non si tratti di questo problema
https://wpml.org/errata/wpml-triggers-a-migration-notification-banner-even-when-the-site-hasnt-been-migrated/

Se non vedi il banner, prova a creare una nuova chiave di licenza e ad inserirla in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.