This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 27, 2019 at 7:18 am #4651999

simoneM-8

Salve,

volevo sapere se posso eliminare il plugin WPML Translation Management se non ho (o non ho più) bisogno di far tradurre il sito.
La sua eliminazione inficia il funzionamento di WPML?
Grazie, saluti

S.M.

September 27, 2019 at 7:33 am #4652019

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Elementor molte volte (quasi sempre, in realtà) ha bisogno del Translation management per poter funzionare bene, visto che il plugin translation management è quello che gestisce molte cose come la traduzione degli slug dei page builder o dei custom fields dei page builder o del sito in generale.

Io farei una prova, lo disabiliterei e mi farei un giro per il sito per vedere se tutto è tradotto correttamente e senza problemi.

Un' altra cosa importante che fa il translation management è abilitare l'editor di traduzione di WPML, quindi se lo stai utilizzando, allora dovresti lasciare il plugin abilitato.

Spero essere stato chiaro ma puoi sempre farmi le domande necessarie per chiarire i tuoi dubbi.

Saluti.

The topic ‘[Closed] Eliminare WPML Translation Management’ is closed to new replies.