This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 4 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
August 2, 2019 at 11:37 am #4329601

marcoI-14

Sto tentando di: avviare

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: magneticosud.com

Mi aspettavo di vedere: risolto

Invece ho ottenuto:nulla

August 2, 2019 at 2:31 pm #4330847

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ciao,
Procederò a chiudere questo ticket perché vedo che un collega ha già iniziato ad aiutarti in questo ticket: https://wpml.org/forums/topic/error-api-error-unprocessable-entity-empty-value-for-email-2/

Questo ticket sembra di essersi creato diverse volte (probabilmente per sbaglio).

EDIT: Ho notato che ogni ticket ha lo stesso errore ma con un dominio diverso. il problema sicuramente si risolverà nello stesso modo nei diversi ticket. quindi per ora li riaprirò ma ti consiglio di rispondere a questo ticket soltanto se la soluzione che sta per scriverti il collega Mihai Apetrei, non risolve il problema per questo ticket.

Ti saluto e ti auguro una bella giornata.

August 2, 2019 at 2:39 pm #4330881

marcoI-14

ciao,
si ho lo stesso problema per diversi siti ed ho paura che si chiudono i ticket senza risolvere...

August 2, 2019 at 2:42 pm #4330885

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Sull'altro sito, io sono entrato e sono riuscito ad attivare correttamente l'editor senza fare niente altro che andare alla stessa pagina di quell'opzione.

Una cosa che ho notato è che, al meno in quella pagina, non hai finito il wizard (configurazione) in WPML > Gestione traduzioni

Prova a configurarlo e poi riprova ad accedere per vedere se il problema se ne va.

Fammi sapere come va.