This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 5.59 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 1 mese, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
August 31, 2019 at 8:03 am

ten-srlT

Sto tentando di:
there is something that can be changed in our plugin code instead. I’m not an expert with WPML, so I don’t know what that might be. I can tell you that are custom post type and taxonomies are registered correctly. I can also tell you that the two files that handles the search functionality are Display_FAQ_Search.php in the Shortcodes folder and Process_Ajax.php in the Functions folder. Perhaps you can create a thread on that WPML support forum and, if necessary, share the code of our search with them, and see if they have any suggestions for how to integrate their filters to help in this case.

discussion on the Forum Of Ultimate FAQS
https://wordpress.org/support/topic/not-multilingual-3/

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
hidden link
hidden link

Mi aspettavo di vedere:
All faq in the selected language

Invece ho ottenuto:
all faq mixed up.

September 1, 2019 at 9:16 am #4492281

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Sembrerebbe un problema di compatibilità - perciò avrei bisogno che tu riproducessi il problema in un'installazione pulita.

hidden link
configura WPML così com'è nel tuo sito e aggiungi delle Faq (ne bastano un paio) per verificare se l'errore si presenta nuovamente.

Includi per favore anche una spiegazione dei passaggi fatti per inserire le Faq.

September 1, 2019 at 9:23 am #4492291

ten-srlT

Ma che modo di dare assistenza è questo? é evidente che è un problema di compatibilità! Avete il duplicator, avete il log, avete le indicazioni degli sviluppatori delle UFAQS, avete l'accesso al mio sito e l'unica risposta che mi date è di fare un'installazione pulita e vedere cosa succede?
Se questo è un modo per dire che fate assistenza e non farla potete solo vergognarvi.
Avendo tutti i miei dati potete accedere e vedere tranquillamente di che errore si tratta

September 1, 2019 at 9:33 am #4492297

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Ciao,

il team di compatibilità non prende in carico la richiesta se il problema non viene riprodotto in un'installazione pulita.

Se non vuoi riprodurre il problema posso provarci io, ma dal momento che non conosco il plugin avrei perlomeno bisogno di istruzioni dettagliate su come fare.

September 1, 2019 at 9:38 am #4492301

ten-srlT

Tutta la fase iniziale sull'installazione pulita, sul disabilitare il tema ed altro lo abbiamo già fatto
ne abbiamo parlato con quelli di UFAQ qui:
https://wordpress.org/support/topic/not-multilingual-3/
in buona sostanza loro sostengono che:

Perhaps there is something that can be changed in our plugin code instead. I’m not an expert with WPML, so I don’t know what that might be. I can tell you that are custom post type and taxonomies are registered correctly. I can also tell you that the two files that handles the search functionality are Display_FAQ_Search.php in the Shortcodes folder and Process_Ajax.php in the Functions folder. Perhaps you can create a thread on that WPML support forum and, if necessary, share the code of our search with them, and see if they have any suggestions for how to integrate their filters to help in this case.

September 1, 2019 at 11:01 am #4492427

Laura
Supporter

Ciao,

se avete già effettuato una prova su un'installazione pulita sarebbe possibile avere un Duplicator di quella invece che del sito, dal momento che il team di compatibilità non può utilizzarlo?

Ho letto la risposta dell'autore, ma lui a differenza nostra conosce il suo codice, quindi non è facile guardare al "search code" come propone senza avere un'idea di come funziona il plugin.

The topic ‘[Closed] error filtering custom posts’ is closed to new replies.