This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 2.56 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 6 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
April 12, 2019 at 4:06 pm #3600431

marinoD-2

Buongiorno
il plug in ha smesso di funzionare e mi da l'errore allegato.
Ho cancellato e reinstallato l'ultima versione ma non funziona.

April 12, 2019 at 4:07 pm #3600455

marinoD-2

Warning: include(D:\SitiWeb\www_algom_it\wordpress\wp-content\plugins\sitepress-multilingual-cms\classes\display-as-translated\class-wpml-display-as-translated-snippet-filters.php): failed to open stream: Permission denied in D:\SitiWeb\www_algom_it\wordpress\wp-content\plugins\wordpress-seo-premium\vendor\composer\ClassLoader.php on line 444

Warning: include(): Failed opening 'D:\SitiWeb\www_algom_it\wordpress\wp-content\plugins\sitepress-multilingual-cms\vendor\composer/../../classes/display-as-translated/class-wpml-display-as-translated-snippet-filters.php' for inclusion (include_path='.;C:\php\pear') in D:\SitiWeb\www_algom_it\wordpress\wp-content\plugins\wordpress-seo-premium\vendor\composer\ClassLoader.php on line 444

Fatal error: Class 'WPML_Display_As_Translated_Snippet_Filters' not found in D:\SitiWeb\www_algom_it\wordpress\wp-content\plugins\sitepress-multilingual-cms\classes\display-as-translated\class-wpml-display-as-translated-snippet-filters-factory.php on line 5

April 13, 2019 at 10:09 am #3604281

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

Questi errori sembrano indicare che alcuni file della cartella di WPML (sitepress-multilingual-cms) non sono presenti oppure non hanno i permessi corretti per essere letti dal server web.

1. Puoi verificare se questi file sono presenti e se hanno i permessi corretti per essere visualizzati?

2. Puoi verificare se il server ha abbastanza spazio libero per l'installazione di WPML?

3. Puoi descrivermi quale metodo utilizzi per l'installazione di WPML?

Grazie

April 15, 2019 at 7:38 am #3610543

marinoD-2

Buongiorno
WPML ha sempre funzionato, con l'ultimo aggiornamento è saltato. Ho reinstallato WPML copiando nella cartella plugin attraverso FTP. Non credo ci siano problemi con il server in quanto prima funzionava. Appena attivo il plug in da mi esce la pagina 505 errore.

April 15, 2019 at 8:13 am #3610869

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Buongiorno,

1. Puoi incollare le Informazioni di debug nell'apposito campo?
- https://wpml.org/it/faq/come-fornire-le-informazioni-di-debug-per-unassistenza-piu-rapida/

2. Puoi dirmi se il plugin WordPress SEO è aggiornato all'ultima versione?

3. Hai installato il nuovo plugin per la compatibilità con Yoast (Yoast SEO Multilingual)
- Puoi scaricarlo da qui: https://wpml.org/account/downloads/

Grazie

The topic ‘[Closed] ERRORE’ is closed to new replies.