This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 3.06 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 4 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
June 7, 2019 at 9:31 am

micolc

Sto tentando di: tradurre una pagina hidden link

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere:

Invece ho ottenuto: errore

Fatal error: Uncaught TypeError: Argument 1 passed to TranslationManagement::send_jobs() must be an instance of WPML_TM_Translation_Batch, array given, called in /home/jj1fiwjf/public_html/globalhousing.ch/wp-content/plugins/wpml-translation-management/classes/class-wpml-translation-job-factory.php on line 91 and defined in /home/jj1fiwjf/public_html/globalhousing.ch/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/inc/translation-management/translation-management.class.php:1157 Stack trace: #0 /home/jj1fiwjf/public_html/globalhousing.ch/wp-content/plugins/wpml-translation-management/classes/class-wpml-translation-job-factory.php(91): TranslationManagement->send_jobs(Array) #1 /home/jj1fiwjf/public_html/globalhousing.ch/wp-content/plugins/wpml-translation-management/classes/class-wpml-translation-job-factory.php(55): WPML_Translation_Job_Factory->create_local_job('5386', 'de', NULL) #2 /home/jj1fiwjf/public_html/globalhousing.ch/wp-content/plugins/wpml-translation-management/classes/menu/translation-queue/class-wpml-translat in /home/jj1fiwjf/public_html/globalhousing.ch/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/inc/translation-management/translation-management.class.php on line 1157
The site is experiencing technical difficulties. Please check your site admin email inbox for instructions.

June 7, 2019 at 11:49 am #3976027

micolc

non ho ricevuto la notifica del ticket.. l'avete ricevuto?

June 7, 2019 at 8:38 pm #3978991

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Prima di tutto mi scuso per il ritardo.

Il problema che riscontri è dovuto al fatto che hai aggiornato tutti i nostri plugin tranne il Translation manangement, che è proprio quello che gestisce le traduzioni (sopratutto quando traduci con gli editor di traduzione di WPML).

L'ho aggiornato per te e ho provato ad accedere ai link che hai menzionato qui sopra e sembra che sia tutto apposto ora.

Saluti.