This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 2.17 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 2 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
August 2, 2019 at 7:12 am #4327373

lucaC-57

Buongiorno,
Nel backend del sito, se provo a cambiare la lingua (tramite la bandierina) la pagina che si apre è vuota...

Mi aiutate a capire cosa può essere successo?

Grazie in anticipo

August 2, 2019 at 2:17 pm #4330795

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al forum WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Come prima cosa vai su wpml >Assistenza e cerca la voce "Memory Used", dove vedrai quanta memoria stai usando. prova a vedere se per caso il valore è minore di 220M, se non lo è allora dovrai aumentare la memoria di wordpress e quella allocata per il tuo server.

Per quella del server, ti consiglio di parlare con il tuo hosting perché non saprei dirti qual'è il massimo che hai al momento.

poi per quanto riguarda la memoria di WordPress, penso che tu sappia già come farlo ma lo lascio per i futuri lettori di questo ticket:

Devi inserire questo codice nel file wp-config.php:

define('WP_MEMORY_LIMIT','512M');

Se questo non funziona, allora probabilmente si tratta di un plugin. e quindi ti consiglio di disabilitare tutti i plugin tranne quelli di WPML e vedi se per caso il problema si risolve.

Se il problema si risolve, allora, prova ad attivare uno ad uno i plugin che usi e così potrai vedere quale sta creando questo problema di compatibilità (e fammelo sapere per conoscere come procedere)

Saluti.

The topic ‘[Closed] Errore cambiando lingua nel backend del sito’ is closed to new replies.