This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 6.63 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by paoloM-41 2 settimane, 2 giorni fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
October 2, 2019 at 10:36 am #4679161

paoloM-41

Salve.

Dopo gli ultimi aggiornamenti, nella dashboard mi compare il seguente errore:

L'aggiornamento di WPML non è stato completato
Stai eseguendo una versione aggiornata di woocommerce-multilingual e di wpml-media-translation, ma i seguenti componenti risultano non aggiornati:

sitepress-multilingual-cms
wpml-string-translation
wpml-translation-management
Il tuo sito non funzionerà come dovrebbe con questa configurazione Aggiorna tutti i componenti che stai utilizzando. Per i componenti di WPML, puoi ricevere aggiornamenti dal tuo Account WPML.org o automaticamente, dopo la registrazione a WPML.

Ma tutti gli aggiornamenti sono stati completati. Ed infatti non ho altri aggiornamenti disponibili da fare.

Come posso risolvere?

October 2, 2019 at 11:10 am #4679549

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Dalle informazioni di debug la versione di WPML risulta essere la 4.2.1, mentre quella corrente è la 4.2.9, quindi effettivamente WPML non è aggiornato.

Puoi provare ad andare in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale e cliccare sul pulsante "check for updates" e vedere se compaiono le nuove versioni.

Altrimenti puoi scaricare i pacchetti in https://wpml.org/it/account/downloads/ ed effettuare un aggiornamento manuale tramite FTP.

October 2, 2019 at 12:53 pm #4680309

paoloM-41

Grazie Laura. Andando in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale e cliccando sul pulsante "check for updates" sono ricomparsi gli aggiornamenti.

Una volta fatti, l'errore è scomparso.

Buona giornata.