This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by pietroR-3 1 mese fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 14, 2019 at 4:22 pm #4572971

pietroR-3

dopo l'aggiornamento manuale del plugin sitepress_multilingual_cms all'attivazione del plugin ottengo questo errore:
Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function add_filter() on array in /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-includes/plugin.php:113 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-content/plugins/installer/wp-installer.php(241): add_filter('plugins_api', Array, 1, 3) #1 /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-includes/class-wp-hook.php(286): wprc_filter_uber_alles('') #2 /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-includes/class-wp-hook.php(310): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #3 /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-includes/plugin.php(465): WP_Hook->do_action(Array) #4 /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-settings.php(525): do_action('init') #5 /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-config.php(101): require_once('/web/htdocs/www...') #6 /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-load.php(37): require_once('/web/htdocs/www...') #7 /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-admin/admin.php(34): require_once('/web/htdocs/www...') #8 /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-admin/plugins.php(10 in /web/htdocs/www.medaarch.com/home/new/wp-includes/plugin.php on line 113

Ps. Non posso fornire le informazioni di debug perchè l'errore mi esclude l'accesso al backend di wordpress

September 16, 2019 at 11:01 am #4579621

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Sembra che questo problema provvenga da un plugin "Installer", prova a disattivarlo e poi prova ad accedere di nuovo.

Se riesci ad accedere, mi potresti dare le informazioni di debug questa volta e anche forse accesso via FTP così posso controllare se ci sono altri problemi?

Ho già attivato i campi relativi ad ognuna delle richieste. Ti chiedo gentilmente di aggiungere tutto lì, per evitare che l'informazione sia visibile in pubblico.

Grazie in anticipo.

September 16, 2019 at 11:47 am #4579877

pietroR-3

Si me ne ero accorto anche io leggendo le risposte ad altri post del supporto tecnico, ma miero dimenticato di aggiornare lo stato del post, grazie per la risposta.