This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Attivando il plugin WooCommerce Multilingual sia lato front-end che lato back-end spessissimo viene visualizzato un errore di timeout

Soluzione: Per favore aggiorna il plugin WooCommerce Multilingual alla sua ultima versione.

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by Area Web di Alessandro 5 mesi, 4 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
April 24, 2019 at 4:02 pm #3674989

Area Web di Alessandro

Attivando il plugin WooCommerce Multilingual sia lato front-end che lato back-end spessissimo viene visualizzato un errore di timeout
Maximum execution time of 30 seconds exceeded .....
Disattivando il plugin non riscontro problemi.

April 26, 2019 at 11:43 am #3690437

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Per favore aggiorna il plugin WooCommerce Multilingual alla versione 4.6.2, è uscita di recente quindi forse non trovi ancora l'avviso di aggiornamento.

Per ora non aggiornare alla versione 3.6.2 di WooCommerce (uscito anchessa da poco) perché abbiamo riscontrato errori che verranno sistemati a breve.

Fammi sapere come va.

April 26, 2019 at 11:57 am #3690471

Area Web di Alessandro

Ciao Alejandro, sono già in contatto con il tuo collega Carlos, che mi ha suggerito alcune attività che di seguito ti elenco:

1. Ho disattivato tutti i plugin non attinenti a WPML escluso woocommerce (versione3.6.1)
2. Ho disattivato il tema attuale attivando il tema di default di wordpress
Con queste attività il problema persiste.

Ho quindi ripristinato il vecchio tema e mi è stato chiesto di aggiornarlo, insieme a woocommerce.

Ho visto che è uscita la nuova versione di WooCommerce Multilingual

Praticamente quando cerco di visualizzare nel front-end il singolo prodotto in italiano (lingua principale) tutto OK, quando cerco di visualizzare il prodotto in inglese, compare l'errore di timeout.

Cortesemente aiutami che sto perdendo il cliente.

grazie
alessandro

April 26, 2019 at 4:42 pm #3692357

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Potresti provare la soluzione di questo ticket, per favore? https://wpml.org/forums/topic/upgrading-to-wc-3-6-1-with-wc-multilingual-4-6-0-causes-problems-in-2nd-language/

Fammi sapere come va.

April 26, 2019 at 5:10 pm #3692571

Area Web di Alessandro

My issue is resolved now. Thank you!