This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.
Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.
Etichettato: WPML All Import
Documentazione utile:
This topic contains 17 risposte, has 2 voci.
Last updated by Vincenzo 2 anni, 2 mesi fa.
Assigned support staff: Vincenzo.
Autore | Post |
---|---|
September 13, 2017 at 12:58 pm #1370298 | |
world-capitalW |
quando cerco di aprire un articolo o una pagina nella lingua secondaria mi esce errore "www.xxx.xx ti ha reindirizzato troppe volte" - "err_to_many_redirects" allego screen shot come posso risolverlo? grazie |
September 13, 2017 at 6:18 pm #1370834 | |
Vincenzo Supporter
Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML! Provando a salvare i Permalink nel sito si ottiene il messaggio mostrato nello screenshot che ho allegato. 1. Puoi confermare che l'operazione descritta è stata effettuata? 2. Potresti aggiornare WordPress e tutti i plugin alle ultime versioni? Grazie |
September 14, 2017 at 9:39 am #1371598 | |
world-capitalW |
si sotto ho quelle voci che mi hai allegato |
September 14, 2017 at 3:48 pm #1372150 | |
Vincenzo Supporter
Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, per risolvere il problema dovrebbe essere sufficiente effettuare le operazioni descritte nello screenshot che ho allegato (Impostazioni -> Permalink). Una volta effettuate quelle operazioni si può effettuare l'aggiornamento di WordPress e dei plugin. ❌ Assicurarsi d'avere un backup del sito prima di procedere! ❌ Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di maggiori informazioni. Grazie |
September 18, 2017 at 9:38 am #1374892 | |
world-capitalW |
ho aggiornato WP e tutti i plugin, salvato permalink , ma da lo stesso errore.. mi puoi aiutare? |
September 18, 2017 at 9:42 am #1374906 | |
Vincenzo Supporter
Buongiorno, 1. Puoi postare qui il contenuto del file .htaccess che si trova nella cartella principale dell'installazione di WordPress? 2. Se fosse possibile adesso vorrei anche chiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al sito per dare un’occhiata più approfondita al problema. Troverai i campi necessari per far questo sotto l’area commenti quando effettuerai il log in per rispondere. Potrei aver bisogno di replicare il tuo sito localmente. Per questo avrei bisogno di installare temporaneamente un plugin chiamato "Duplicator". Questo mi permetterà di creare una copia del tuo sito. Una volta risolto il problema, cancellerò la copia del sito. Fammi sapere se sei d'accordo. - Un BACKUP dei file e del database è fortemente consigliato - Privacy e Sicurezza: Grazie |
September 18, 2017 at 12:16 pm #1375158 | |
Vincenzo Supporter
Salve, dando un'occhiata al sito si può vedere che il problema non riguarda WPML ma la configurazione del sito. Prima di consigliare una possibile soluzione ho bisogno di maggiori informazioni: 1. Qual'è il dominio effettivo del sito WordPress? 2. Verso quale cartella sono puntati i domini? 3. Se si selezionano i Permalink Plain in Settings -> Permalinks il problema si risolve. Allego un po' di documentazione di WordPress Documentazione relativa: |
September 18, 2017 at 1:12 pm #1375247 | |
world-capitalW |
il sito reale è hidden link era stato attivato un sistema di redirect sul server che ospita il dominio worldcapital.it che quando riceve le chiamate per worldcapital.it/blog/xxx le manda a worldcapitalblog.it/xx tutto funzionava regolarmente anche quando abbiamo iniziato a sentirci per il problema dell'altro ticket.. https://wpml.org/it/forums/topic/wpml-non-dispone-di-alcuni-record-delle-tabelle-delle-lingue-e-non-puo-funzionar-6/ (anche se WPML non funzionava perchè in errore) dopo che abbiamo fatto un po' di modifiche con te per risolvere il problema di WPML, che si è risolto, si è presentato questo problema.... non abbiamo fatto nessuna modifica al sistema di redirect come si può risolvere? |
September 18, 2017 at 3:27 pm #1375452 | |
Vincenzo Supporter
Grazie per i dettagli. Dalla descrizione credo sia meglio impostare il WordPress Address (URL) ed il Site Address (URL) usando lo stesso dominio "worldcapitalblog.it". Una volta risolto il problema per il dominio principale, potrebbe essere utile configurare entrambi i domini sullo stesso server. Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di maggiori informazioni. Grazie |
September 18, 2017 at 3:45 pm #1375472 | |
world-capitalW |
grazie per la risposta ma scusami prima funzionava i vari link e dovrei tornare in quelle condizioni che abbiamo strutturato. purtroppo non posso promuovere worldcapitalblog per diversi motivi aziendali e deve essere una sottocartella del dominio principale per posizionamento nel web, inoltre non possiamo metterlo sullo stesso server perchè il sito principale è in windows e il blog in wordpress è in linux... |
September 18, 2017 at 4:50 pm #1375552 | |
Vincenzo Supporter
Salve, in questo caso si può utilizzare l'altro dominio. Credo che il problema sia causato dall'uso contemporaneo di entrambi i domini in Settings -> General. Per semplificare la risoluzione del problema ti consiglio di disattivare WPML e tutti i plugin che vanno ad effettuare redirect o modificano i Permalink. Riguardo al ticket precedente non ricordo sia stata effettuata qualche operazione che interferisca con i Permalink. Grazie |
September 19, 2017 at 9:00 am #1376140 | |
world-capitalW |
ciao ho disattivato il plugin WPML e un plugin "Advanced Permalinks" (che non so cosa serve) la cosa strana che fino a ieri il problema che usciva era 404 adesso è 505 ma anche cosi non si è risolto il problema.. allora ho provato come mi hai detto a mettere lo stesso dominio nelle impostazioni generali, ma da errore comunque (adesso l'ho lasciato impostato così che tu possa vedere) cosa altro si può fare? |
September 19, 2017 at 1:52 pm #1376596 | |
world-capitalW |
?? abbiamo tutto bloccato! |
September 19, 2017 at 2:10 pm #1376624 | |
Vincenzo Supporter
Salve, io potrei anche dare un'occhiata non appena possibile ma la configurazione di WordPress non è standard e il problema si presenta anche con WPML disattivato. Fammi sapere l'opinione del supporto del servizio di hosting al riguardo ed eventualmente il log degli errori del server web. Grazie |
September 19, 2017 at 2:41 pm #1376672 | |
world-capitalW |
il problema errore 505 l'ho risolto con il provider hosting (c'era il file .htaccess) adesso se non attivo il plugin wpml si aprono gli articoli interni adesso puoi verificare tu? |