This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 4.86 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 6 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
March 12, 2019 at 8:18 pm #3327997

lucaP-46

Ho tradotto l'homepage del sito dall'italiano (lingua predefinita) all'inglese, ma la versione inglese della pagina non viene visualizzata, restituendo un errore "Too many redirects".

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

March 14, 2019 at 10:54 am #3343191

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Come prima cosa ti consiglio di andare su WPML > Lingue e cercare l'opzione che ti permette di cambiare "lingue per directories" a "Lingue per parametro" perché potrebbe essere che qualcosa nella tua configurazione non ti permette avere questa opzione attiva.

Cambiala e permettimi di accedere al tuo sito (ho attivato le caselle necessarie perché le credenziali siano private e sicure. Aggiungile in quelle caselle.) per poter dare una occhiata al problema.

Saluti.

March 15, 2019 at 6:18 pm #3356279

Alejandro
Supporter

Problema risolto.

Il problema era che in WPML > Lingue > Formato degli URL per le lingue > Directory con lingue diverse

Avevi lasciato le cose a metà, avevi selezionato "Usa la directory per la lingua predefinita" ma poi non avevi selezionato nessuna delle 2 opzioni che compaiono sotto, per cui il sito andava in tilt.

Se vuoi che anche nella lingua default compaia il directory con la lingua ti consiglio di creare un file html chiamato "lang.php" e poi lo carichi sulla radice della tua installazione WordPress con il seguente codice dentro:

<?php

header( 'Location: <em><u>hidden link</u></em>' ) ;

?>

Dopo vai di nuovo su WPML > Lingue > Formato degli URL per le lingue > Directory con lingue diverse > Seleziona Usa la directory per la lingua predefinita > Seleziona File HTML

e poi inserisci nella casella di testo accanto quest'ultima opzione "lang.html"

così eviterai ulteriori problemi simili.

Saluti!

March 16, 2019 at 10:55 am #3359925

lucaP-46

Ciao, grazie della risposta.

Ho seguito la procedura che mi hai indicato, ma il problema non sembra risolto, continuo a ricevere l'errore "too many redirects" quando cerca di visualizzare da navigazione in incognito la versione inglese del sito. Quale altro può essere il problema?

March 16, 2019 at 7:10 pm #3361325

Alejandro
Supporter

Ho riprodotto il problema però non sono sicuro che il problema sia questa configurazione perché prima che mi sucedesse ci ha messo diversi tentativi e poi non ho potuto neanche entrare sul dashboard di WordPress, non ho nemmeno potuto installare un plugin per poter attivare il file debug.log del tuo sito (gli errori erano "too many redirect" e/o "Empty Response").

Ti consiglio di fare questo:

1) Aggiungi questi codici sul tuo file wp-config.php (ti consiglio di cercare prima sul tuo file se questo codice si trova già sul file e se non c'è, aggiungilo subito dopo le informazioni del database ):

define('WP_DEBUG',true);
define('WP_DEBUG_LOG',true);
define('WP_DEBUG_DISPLAY',false);

2) Prova a riprodurre il problema e poi cerca un file chiamato "debug.log" che sicuramente ci darà un indizio su cosa sta causando il problema.

3) Caricalo su una piattaforma quale dropbox o google drive e poi inviami il link (nella casella "duplicator" che ho attivato per te). ricorda di rendere accessibile/pubblico questo link.

fammi sapere.

April 11, 2019 at 9:05 pm #3592991

lucaP-46

Ciao, purtroppo il problema persiste.
Quando sono loggato come admin il sito funziona normalmente e riesco a passare dalla versione italiana a quella inglese della homepage senza problemi.

Quando invece non sono loggato come admin o visito il sito da navigazione in incognito vedo solo la lingua di default della homepage (italiano) e se cerco di cambiare lingua per visitare l'homepage in inglese, questa non si carica e viene restituito un errore "too many redirects".

Tutte le impostazioni del plugin sono settate correttamente.

April 12, 2019 at 6:22 am #3595059

Alejandro
Supporter

Ciao,
Mi confermi che i plugin sono aggiornati all'ultima versione? Se non è così, ti chiedo gentilmente di farlo.

Poi, ti consiglio di fare questo:

1) Aggiungi questi codici sul tuo file wp-config.php (ti consiglio di cercare prima sul tuo file se questo codice si trova già sul file e se non c'è, aggiungilo subito dopo le informazioni del database ):

define('WP_DEBUG',true);
define('WP_DEBUG_LOG',true);
define('WP_DEBUG_DISPLAY',false);

2) Prova a riprodurre il problema e poi cerca un file chiamato "debug.log" che sicuramente ci darà un indizio su cosa sta causando il problema.

3) Caricalo su una piattaforma quale dropbox o google drive e poi inviami il link (nella casella "duplicator" che ho attivato per te). ricorda di rendere accessibile/pubblico questo link.

The topic ‘[Closed] Errore "too many redirects" home page inglese’ is closed to new replies.