Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

Tutti possono leggerlo, ma solo i clienti di WPML possono pubblicare qui. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by andreaP-12 5 anni, 4 mesi fa.

Autore Post
April 25, 2015 at 10:56 am #606137

andreaP-12

ciao a tutti. ho creato un sito con wpml usando come tema dms 2. come stabilire in quale lingua i visitatori consultano i contenuti ho messo "nome della lingua aggiunto come parametro". ho creato un paio di pagine e le ho tutte tradotte. ho creato il menù in italiano inserendo le pagine tradotte e non mi ha dato nessun problema. ho voluto creare il menù in inglese solo che quando clicco su "crea menù" mi si apre un'altra pagina dove mi da il seguente url:

hidden link

la stessa cosa mi capita per tutte le altre lingue: francese, tedesco, spagnolo e russo. la stessa cosa mi capita anche se metto "directory con lingue diverse" o "un dominio diverso per ogni lingua". i permalink del sito sono tarati per mettere il nome della pagina/articolo.
cosa può aver causato questo problema?
grazie a tutti

April 25, 2015 at 12:39 pm #606161

robertoD-8

Ciao Andrea,

dovrebbero aver già risolto:
https://wpml.org/errata/saving-menus-in-non-default-language-leads-to-404-error/

Roberto

April 25, 2015 at 1:51 pm #606178

andreaP-12

ok grazie mille