This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 2.66 hours from now. Thank you for your understanding.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Non riesco a tradurre le etichette degli attributi dei prodotti. Sembra che le lingue siano invertite. Soluzione: Il problema è causato dal fatto che le etichette degli attributi sono registrate nella lingua sbagliata Il problema si può vedere andando su WooCommerce -> WooCommerce Multilingual -> Attributes -> Taglia

Per risolvere usare questi passaggi:

- Vai su WPML -> Traduzione stringhe - Seleziona il dominio WordPress - Seleziona tutte le stringhe relative al problema che sono scritte in una lingua ma sono registrate sotto un'altra lingua. - Premi il pulsante "Modifica la lingua delle stringhe selezionate" - Scegli la lingua corretta - Traduci le stringhe nell'altra lingua (se necessario)

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 1 anno, 4 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
May 18, 2018 at 2:36 pm

cristinaB-11

Sto tentando di: tradurre i prodotti di WooCommerce

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: gli attributi 'Taglia' e 'Colori' appaiono sul prodotto in italiano tradotti 'Size' e 'Colors', ed nel prodotto in inglese appaiono in italiano

Invece ho ottenuto:

May 18, 2018 at 2:45 pm #2189907

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

Il problema è causato dal fatto che le etichette degli attributi sono registrate nella lingua sbagliata (Inglese)

Il problema si può vedere andando su WooCommerce -> WooCommerce Multilingual -> Attributes -> Taglia

L'etichetta originale è Inglese ma è scritta in Italiano e nella traduzione Italiana, l'etichetta è scritta in Inglese.

Per risolvere provare questi passaggi:

- Vai su WPML -> Traduzione stringhe
- Seleziona il dominio WordPress
- Seleziona tutte le stringhe relative al problema che sono scritte in Italiano ma sono registrate sotto la bandiere Inglese.
- Premi il pulsante "Modifica la lingua delle stringhe selezionate"
- Scegli la lingua corretta (Italiano)
- Traduci le stringhe in Inglese (se necessario)

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di maggiori informazioni.

Grazie

May 19, 2018 at 12:58 pm #2194270

cristinaB-11

Salve Vincenzo,

ho controllato in WooCommerce Multilingual (immagini allegate) e mi sembra che sia tutto corretto.

sotto la bandiera italiana ci sono le stringhe in italiano e sotto quella inglese i testi in inglese

ma poi quando avviene il display del prodotto le strighe di una lingua vanno sull'altra.

please help!

May 19, 2018 at 1:25 pm #2194322

cristinaB-11

Ho capito che i testi nelle tassonomie sono errati, come posso editare la tassonomia in inglese e cambiarne il contenuto ?

May 19, 2018 at 2:04 pm #2194429

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

si sono le etichette che necessitano di essere corrette.

Per farlo usa i passaggi mostrati nella mia risposta precedente

Grazie